Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Reese
Sai dirci qualcosa riguardo tivùsat? canale 5 ed italia 1 hd e i tre generalisti che attualmente sono ancora in 4/3?
ciao;)

RAndrea ha scritto:
Si sa se la pubblicità sarà in HD?
Sì, lo sarà, mediaset non accetta più pubblicità in SD da mesi. Potete verificare sul sito publitalia sezione specifiche tecniche inlogo.

I potenziali programmi sono tutti quelli del prime time, riguardo a quelli nuovi al momento c'è la certezza solo di Extreme Makeover HE, Lo Show dei Record e altri.

Freccia-d-a ha scritto:
In realtà i telefilm usa sono praticamente tutti nativamente a 24 fps.

Sui telefilm può anche essere se vengono filmati su pellicola, sui prodotti nati e destinati per la TV (spettacoli, documentari, film TV ecc...) da quanto ne sapevo io vengono girati direttamente in digitale con videocamere NTSC (SD o HD) a 60Hz. Ad ogni modo quale che sia la sorgente come detto alla fine da noi vengono o accellerati o adattati ai 50Hz delle nostre TV quindi in qualche caso i microscatti potranno essere visibili anche sui canali HD.

A breve la discussione verrà chiusa ,la nuova è già pronta è solo da aprire

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Una volta che si parte con la discussione ufficiale ,in quella discussione limitateti a parlare solo ed esclusivamente dei canali Mediaset HD ,non voglio leggere altre cose che non centrano nulla :)

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
A breve la discussione verrà chiusa ,la nuova è già pronta è solo da aprire

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Una volta che si parte con la discussione ufficiale ,in quella discussione limitateti a parlare solo ed esclusivamente dei canali Mediaset HD ,non voglio leggere altre cose che non centrano nulla :)

Grazie
Essendo in sezione televisione spero che possa essere usato soprattutto per segnalare i programmi in nativo o upscale e non problemi di visione, copertura ecc.....

andrewhd ha scritto:
Essendo in sezione televisione spero che possa essere usato soprattutto per segnalare i programmi in nativo o upscale e non problemi di visione, copertura ecc.....

Certo, per questo tipo di problemi ci sono le sezioni a parte ;)

el.carlito ha scritto:
è una speranza oppure si sa qualcosa?

Una speranza :)

Se domani accendo la tv e non trovo canale 5 HD e italia 1 HD mi metto a piangere, e se li trovo mi metto lo stesso a piangere!!:lol: :lol:

scusate ma siete sicuri al 100per100 che domani si vedranno i primi due canali mediaset anche in HD? GRAZIE DElla risposta.

agassi2006 ha scritto:
scusate ma siete sicuri al 100per100 che domani si vedranno i primi due canali mediaset anche in HD? GRAZIE DElla risposta.

Si per due motivi:
1) conferma dell'utente reese (inizialmente con il prime time e 24/24h da settembre se nn mi sbaglio)
2) è stato confermato da articoli su internet :icon_bounce:

In sardegna cosa succederà? dovrò effettuare l'aggiornamento dei canali o i mediaset HD resteranno nel mux dove già si trovano?

Se domani partono i canali Veline gia da domani sera potrebbe essere in HD?

Non tutti i programmi saranno in hd nativo,e veline non lo sarà di certo

D96 ha scritto:
Si per due motivi:
1) conferma dell'utente reese (inizialmente con il prime time e 24/24h da settembre se nn mi sbaglio)
2) è stato confermato da articoli su internet :icon_bounce:

scusa ma dovro' fare una risintonizzazione per vederli. oppure no xche mi spiego quando c'e' un canale nuovo il mio tv lo agginge automaticamente anche in questo caso oppure no? io ho un tv sony. grazie.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso