Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora appena parte vedremo ....luX0r.reload ha scritto:... sicuramente...
Sì, lo sarà, mediaset non accetta più pubblicità in SD da mesi. Potete verificare sul sito publitalia sezione specifiche tecniche inlogo.RAndrea ha scritto:Si sa se la pubblicità sarà in HD?
Freccia-d-a ha scritto:In realtà i telefilm usa sono praticamente tutti nativamente a 24 fps.
Essendo in sezione televisione spero che possa essere usato soprattutto per segnalare i programmi in nativo o upscale e non problemi di visione, copertura ecc.....ERCOLINO ha scritto:A breve la discussione verrà chiusa ,la nuova è già pronta è solo da aprire
Discussioni sui canali Mediaset Free HD
Una volta che si parte con la discussione ufficiale ,in quella discussione limitateti a parlare solo ed esclusivamente dei canali Mediaset HD ,non voglio leggere altre cose che non centrano nulla
Grazie
sampei45 ha scritto:Vero! Il 16:9 sul sat e quindi su Sky da domani è praticamente obbligatorio!
andrewhd ha scritto:Essendo in sezione televisione spero che possa essere usato soprattutto per segnalare i programmi in nativo o upscale e non problemi di visione, copertura ecc.....
el.carlito ha scritto:è una speranza oppure si sa qualcosa?
agassi2006 ha scritto:scusate ma siete sicuri al 100per100 che domani si vedranno i primi due canali mediaset anche in HD? GRAZIE DElla risposta.
Come ti capisco....flown23go ha scritto:io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
D96 ha scritto:Si per due motivi:
1) conferma dell'utente reese (inizialmente con il prime time e 24/24h da settembre se nn mi sbaglio)
2) è stato confermato da articoli su internet![]()