frank1980
Digital-Forum Senior Master
Io invece dormirò alla grandeSasi9239 ha scritto:Stanotte non dormirò![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece dormirò alla grandeSasi9239 ha scritto:Stanotte non dormirò![]()
io verso le 2 sono sveglio .. vedremoandrewhd ha scritto:Chi si fa la nottata per vederli apparire?![]()
![]()
Post che fa semplicemente ridere.ale7700 ha scritto:Ma che fasulli? È già stato detto che trasmetteranno in HD
Cioè 4 film tutto il resto scalatoNo.
scommettiamo che non ci saranno più di 2 film a mese in hd cosi anche tutto il resto del marciume trasmesso dalle reti mediaset![]()
l unica speranza di avere un hd decente era la7 ma e stato chiuso tutto dopo mesi di lavori bhàààà![]()
![]()
![]()
Roy Ken Robryk ha scritto:...'un'attesa troppo prolungata fa ammalare il core'... insomma, io me ne starò tranquillo, a dormì come un ghiro (caldo permettendo), visto che dovrò alzamme presto per andà a lavorà, e di tutta cossa... :-\
Al momento infatti i programmi HD si contano sulle dita di una mano. Almeno tutte le prime tv di questa settimana sono in HD.Mctayson09 ha scritto:E fai bene, tanto, a quanto detto dai più esperti del forum, all'inizio non sarà nulla di particolarmente emozionante...![]()
![]()
reese ha scritto:Stanotte dormire sereni.
Se proprio volete essere mattinieri, domani sintonizzatevi in corrispondenza di Prima Pagina (che non sarà in HD, n.d.r)
![]()
andrewhd ha scritto:Ogni ora del 17 è buona perchè tanto sono canali aggiunti che non creano problemi di visione a nessuno.
djandrea ha scritto:io verso le 2 sono sveglio .. vedremo