Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piso82 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza e il non aver letto tutte le pagine della discussione...da quanto ho capito dal 17 luglio Canale5 e Italia1 compariranno in HD nel DTT nei canali 505 e 506.
Al momento sulla TV risultano vuoti anche a voi? O sono "impegnati" da canali provvisori? Io abito in un paese tra Legnano (MI) e Busto Arisizio (VA), da che MUX riceverò questi due canali (o su che frequenza)?
Grazie mille per l'aiuto!!

No le posizioni 505 e 506 sono vuote. Canale5 HD andrà nel mux Mediaset2 (UHF 36 594.00 MHz) mentre Italia1 HD andrà nel mux Mediaset5 (UHF 56 754.00 MHz).

anche io forse mi sono perso qualcosa o l'ho dimenticato... guardando il mux5, mi ritrovo un ghost, diversi servizi di cui 2 ota, comingsoon television e 3 canali hd, mentre nel mux2, un ghost, un servizio, 6 canali provvisori, boing, cartoonito, classtv e un'altro comingsoon television... come verranno riorganizzati sti mux?

Alex38 ha scritto:
anche io forse mi sono perso qualcosa o l'ho dimenticato... guardando il mux5, mi ritrovo un ghost, diversi servizi di cui 2 ota, comingsoon television e 3 canali hd, mentre nel mux2, un ghost, un servizio, 6 canali provvisori, boing, cartoonito, classtv e un'altro comingsoon television... come verranno riorganizzati sti mux?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2990560&postcount=1

Roy Ken Robryk ha scritto:
Stanotte uno dei due focus (che poi è lo stesso canale) trasmetteva la solita programmazione doc-u...
Si e c'è il thread del canale per parlarne... ;) Comunque nulla di strano vuisto che di notte fanno dei "test" ;)

Solitamente queste operazioni vengono effettuate in notturna, quindi c'è buona probabilità che domani alle 7 ci siano già.

Piso82 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza e il non aver letto tutte le pagine della discussione...da quanto ho capito dal 17 luglio Canale5 e Italia1 compariranno in HD nel DTT nei canali 505 e 506.
Al momento sulla TV risultano vuoti anche a voi? O sono "impegnati" da canali provvisori? Io abito in un paese tra Legnano (MI) e Busto Arisizio (VA), da che MUX riceverò questi due canali (o su che frequenza)?
Grazie mille per l'aiuto!!
Al momento il 505 e il 506 risultano "vuoti" cioè andando avanti coi canali col classico tasto + del telecomando vengono saltati al prox canale visibile ovvero il cartello, che ormai sta stufando, di LA7 sul 507.

_Ares_ ha scritto:
Al momento il 505 e il 506 risultano "vuoti" cioè andando avanti coi canali col classico tasto + del telecomando vengono saltati al prox canale visibile ovvero il cartello, che ormai sta stufando, di LA7 sul 507.
in effeti quel cartello sembra proprio ridicolo visto che non c e spazio x hd farebberro meglio a mettere schermo nero intant meno 12 ore all hd day di mediaset e che tutto vada x il meglio :icon_cool:

Su wikipedia hanno già aggiunto canale 5 hd sul mediaset 2 e italia 1 hd sul mediaset 5!!!!Sono veloci:lol: :lol:

PS=Hanno anche modificato mediaset 6 lasciando solo rete 4 HD..

tridentum ha scritto:
se non dovessero partire è una bella presa in giro:D
Dice il saggio: 'Ho visto anche sotto il sole che non è degli agili la corsa ne dei forti la guerra e neppure dei sapienti il pane e degli accorti la ricchezza e nemmeno degli intelligenti il favore, perché il tempo e il caso raggiungono tutti'. :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso