Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cristian_95 ha scritto:
a me piacciono i logoni in HD perche sono belli!!!!:D Quelli di prima per me erano un troppo anonimi, questi di ora sempre secondo me sono perfetti:D

E intanto -2 giorniii!!!!:D :D

Bah io facevo un restyling almeno di canale 5. Troppo anni 80.
Invece italia 1 è ok ;)

...non credo che berluscao sia tanto scemo da facce vedè il caccio in hd proprio ora che ha smantellato la squadra... in realtà ce cova qualcosa sotto di molto grande, lui che è così bravo con gli effetti speciali... :-\

frank1980 ha scritto:
Un restyling dei loghi non farebbe male, sono troppi anni che sono sempre gli stessi.
I loghi secondo me sono perfetti, sono i bumper di canale5 e italia1 a non esserlo, lì c'è bisogno di un gran restyling, ma le avete mai visti i bumper fimissimi o la grande fiction che roba vecchia che hanno? Per non parlare dei pazzi che gridano italia 1.

una cosa non riesco capire come mai x italia 2 il 4 luglio spot su spot x il fatto che si vedeva meglio era x tutti insomma una gran battage pubblicitario e adesso x la partenza dei canali generalisti in hd il nulla neanche un minimo accenno ps ma faranno il nativo o oppure no:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
una cosa non riesco capire come mai x italia 2 il 4 luglio spot su spot x il fatto che si vedeva meglio era x tutti insomma una gran battage pubblicitario e adesso x la partenza dei canali generalisti in hd il nulla neanche un minimo accenno ps ma faranno il nativo o oppure no:icon_cool:

Mediaset tende più a pubblicizzare i canali minori che possono avere un margine di miglioramento di ascolto che non dei doppioni HD... :)

P.S. Ma qualche virgola no?? :icon_rolleyes: Viene a mancare il fiato leggendoti... :D

baresi666666 ha scritto:
Si spera che aggiungano la citazione almeno nei bumper....
Pubblicizzarli adesso non avrebbe molto senso, meglio fare tutto a settembre.

Scusate però in molti mi avete risposto che i canali in hd sono essenziali perché la tecnologia si evolve ma allora vi chiedo non avrebbe molto più senso fare come la Rai e mandare in streaming tutti i canali della loro offerta?

BlackPearl ha scritto:
Mediaset tende più a pubblicizzare i canali minori che possono avere un margine di miglioramento di ascolto che non dei doppioni HD... :)

P.S. Ma qualche virgola no?? :icon_rolleyes: Viene a mancare il fiato leggendoti... :D
:lol: :lol: :lol: be si in effetti. comunque grazie x la spiegazione

=Matteo82= ha scritto:
Scusate però in molti mi avete risposto che i canali in hd sono essenziali perché la tecnologia si evolve ma allora vi chiedo non avrebbe molto più senso fare come la Rai e mandare in streaming tutti i canali della loro offerta?

Certo potrebbero, questo però cosa c'entra con l'hd... :eusa_think: Le due cose potrebbero essere complementari...

Mctayson09 ha scritto:
E' orrendo!!!!!!!!!!!!!
Preferivo molto di più quelli vecchi, con il simbolo HD affianco all scritta mediaset, quando ancora il MDS6 era visibile un pò dappertutto, quando ancora Mediaset deteneva il MDS6 come mux sperimentale, a livello nazionale.

Ovvero come questi:ttp://www.digital-sat.it/UserFiles/rete%2525204%252520hd.jpg

Ammetto di essere un nostalgico della vecchia tv ma quanto rivorrei che il logo di Rete4 tornasse ad essere giallo e togliessero la scritta Mediaset da tutti gli altri

Ultima modifica di un moderatore:
BlackPearl ha scritto:
Certo potrebbero, questo però cosa c'entra con l'hd... :eusa_think: Le due cose potrebbero essere complementari...

In streaming volendo puoi mandare anche tutti i canali in hd, io tutta questa innovazione in due forse tre canali in più in hd non la vedo mentre invece poter vedere tramite internet l'intera offerta Mediaset sarebbe una gran bella cosa, pensate anche a chi ha problemi di segnale oppure non ha la tv in camera

=Matteo82= ha scritto:
Ammetto di essere un nostalgico della vecchia tv ma quanto rivorrei che il logo di Rete4 tornasse ad essere giallo e togliessero la scritta Mediaset da tutti gli altri

Vero, soprattutto nei digitali (o ex digitali), Iris per esempio era bellissimo senza scritta mediaset! E se la togliessero da tgcom24 questo lo guarderebbero molte più persone... :lol:

A parte gli scherzi (neanche tanto) mediaset secondo me è l'unica tv in europa che tiene nel logo un nome così lungo...

Contrario...la tv faccia la tv..internet è internet...io chiuderei anche qualunque forma di streaming e derivati vari...

=Matteo82= ha scritto:
In streaming volendo puoi mandare anche tutti i canali in hd, io tutta questa innovazione in due forse tre canali in più in hd non la vedo mentre invece poter vedere tramite internet l'intera offerta Mediaset sarebbe una gran bella cosa, pensate anche a chi ha problemi di segnale oppure non ha la tv in camera

Si ma internet non potrebbe essere la soluzione al problema... secondo me. La tv è tv :) Altrimenti si rischia il collasso della rete...

=Matteo82= ha scritto:
Bene lo streaming però, i canali in hd sul dtt e sat ci vogliono, in quanto nelle nostre case ormai abbiamo i moderni tv hd led /plasma, ed è davvero un peccato utilizzarli per vedere i canali attuali in sd con la bassa qualità che vengono trasmessi, ben vengano quindi anche gli hd ;)

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
In streaming volendo puoi mandare anche tutti i canali in hd
Con l'attuale situazione delle connessioni internet credo che solo una piccola percentuale riuscirebbe a vedere un canale in HD via internet in maniera fluida per un lungo periodo.

Internet è una via alternativa ma non si può pensare di intasare una linea internet per vedere un canale! E se nell'altra camera mio fratello volesse vedere un altro canale? Il festival del buffer!

secondo me non sarebbe una cattiva idea mettere in HD anche i contenuti della settimana in replica sul sito mediaset... io le iene le guardavo solo in streaming dal sito mediaset...

tornando in topic invece, concordo con chi dice che il logo HD non è bellissimo... e anzi, in generale direi che i loghi mediaset si dovrebbero conformare a tutti i loghi internazionali... sono tutti molto più piccoli e non disturbano troppo...

per la questione HD... per quanto poco io veda la tv, mi farà molto piacere... e devo dire che la pessima qualità dell'SD è stata una causa del mio allontanamento dalla tv...

ma guarda tu....anche mediaset ha deciso di trasmettere in hd......e che programmi culturali.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso