The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Sasi9239 ha scritto:Io dico che alle 0:00/0:30 entrano...
ma di stanotte o domani notte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:Io dico che alle 0:00/0:30 entrano...
The Swan ha scritto:ma di stanotte o domani notte?
ma io non sto su appostaStarKnight ha scritto:Siete peggio dei padri in attesa che nasca il primo figlio![]()
Fatevi una bella dormita questa notte e domani sera provate a risintonizzare![]()
L'attuale TV HD europea via SAT o DTT e' 1080i/50 fps, o talvolta 720p/50 fps (per es. in Germania).RAndrea ha scritto:I film e le serie TV americane in HD verranno trasmesse a 24 fps o nel solito 25 fps "velocizzato"?
Visto che i bluray sono a 24fps sono curioso di vedere come li trasmetteranno in TV.
Li velocizzano.RAndrea ha scritto:I film e le serie TV americane in HD verranno trasmesse a 24 fps o nel solito 25 fps "velocizzato"?
BlackPearl ha scritto:Non esageriamo... Stanotte ovviamente!Se no saremmo già al 18
Comunque anche per me sarà stanotte, reese dice di dormire tranquilli e di vedere domattina ma non penso intendesse che partiranno domani alle 7...
Roy Ken Robryk ha scritto:...gli unici accontentati saranno sicuramente la mi madre che si vedrà la De Filippi&Co in tutte le salse possibili ('uomini e donne', 'amici', 'c'è posta per te'), e mi padre che c'avrà gli show di Bonolis (Ciao Darwin su tutti), ovviamente in hd nativo... :-\
spinner ha scritto:I vecchi HD di mediaset facevano un po' pena .. ed ora con la banda risicata non credo che ci sarà da strapparsi le vesti. Non erano neppure Dolby Digital ..
RAndrea ha scritto:I film e le serie TV americane in HD verranno trasmesse a 24 fps o nel solito 25 fps "velocizzato"?
Alexs88 ha scritto:C'è Grey's Anatmy in Hd?
perchè la qualità su italia1 è proprio scadente
In realtà i telefilm usa sono praticamente tutti nativamente a 24 fps. vengono portati a 30fps (o meglio 60 interlacciati come hai ben specificato) per adattarsi al sistema di trasmissione usa a 60Hz grazie ad un processo chiamato 2:3 pulldownStarKnight ha scritto:Telefilm e trasmissioni USA sono tutti a 30fps (60fps interlacciati per l'esattezza). Solo i film, anche quelli italiani o di altri Paesi, sono a 24fps.