Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
e allora perche hanno i doppioni?? pensa quanto sono fessi....

Appunto, se potessero differenziare il mux 2 ad esempio, i doppioni non esisterebbero.

Il mux 2 è uguale in tutta Italia, così come il mux 1 e il mux DFree.

Ripeto Mediaset non può fare ciò che fa TIMB.

io spero facciano solo un canale HD con un bel bitrate. diversamente 3 canali HD in un mux non potranno avere una qualità sufficiente (che poi mi chiedo che cosa potrà mai trasmettere rete4 in hd....)

Ultima modifica:
3 canali HD in VBR in un mux solo ci stanno molto tranquillamente, con una qualità tutt'altro che insufficiente... Che poi non sappiamo se saranno tutti e 3 in HD o solo Italia 1 e Canale 5 o solo Canale 5... :eusa_think:

avendo mediaset già i diritti x il motomondiale in HD, penso li sfrutterà sicuramente.

quindi o canale unico stile raiHD con il meglio della programmazione mediaset, oppure i 3 (o 2) generalisti in HD.

Speriamo che sia la volta buona stavolta :D
Anche l'anno scorso annunciarono eppure...

ale89 ha scritto:
Da come hanno scritto su twitter fanno intendere i canali quindi più di 1 ;)
anche la rai trasmette i 3 canali in HD... ma vengono dirottati ogni volta sul canale 501... poi vedrete che è cosi'...

Cioè ragazzi.. non lo fa la RAI 3 canali HD in DVB-T1 e li fa una rete commerciale che ha bisogno di banda come l'oro??? Chi ha scritto il messaggio capirà di tecnologia come un prete medievale ne capiva di astronomia... ;)

landtools ha scritto:
anche la rai trasmette i 3 canali in HD... ma vengono dirottati ogni volta sul canale 501... poi vedrete che è cosi'...

Secondo me invece faranno una versione HD per ogni canale

RobyOneKenobi ha scritto:
Cioè ragazzi.. non lo fa la RAI 3 canali HD in DVB-T1 e li fa una rete commerciale che ha bisogno di banda come l'oro??? Chi ha scritto il messaggio capirà di tecnologia come un prete medievale ne capiva di astronomia... ;)

l'oro? :D

A me Mediaset non sembra molto incline alla politica dell'"uno per tutti" :eusa_think:

Mauro. ha scritto:
(che poi mi chiedo che cosa potrà mai trasmettere rete4 in hd....)
Mah... :)
Magari qualcuno dei "Bellissimi di rete4" in seconda serata...
Se sarà canale HD unico, in prima serata le rughe in HD nativo della De Filippi & co. (sempre che non se le faccia cancellare elettronicamente come la Gruber), e poi un buon film con master nativo... Ricordate che qualche master HD ce l'hanno... Premium Cinema trasmette da un po' in HD...

ale89 ha scritto:
In pratica i 2 mux mediaset all digital e non non sono uguali al 100%.
In pratica però non so se sia possibile differenziare i mux oppure no :)

Se Mediaset potesse differenziare i mux in base alla zona non andrebbe ad affittare banda da Timb e Rete A per le aree All Digital.

Aggiungo anche che non sarebbe costretta agli oscuramenti di Premium.

In alcuni luoghi non arrivano neanche le reti normali.
Di satellite non si parla auguriamoci attivino almeno qulche canale in HD

Io finchè non li vedo non ci credo...
anche perchè allo stato attuale, non hanno nemmeno un della banda per un canale sd, quindi lo switch off totale è d'obbligo..

jack2121 ha scritto:
Io finchè non li vedo non ci credo...
anche perchè allo stato attuale, non hanno nemmeno un della banda per un canale sd, quindi lo switch off totale è d'obbligo..

A meno che non convertono il mux DVB-H in DVB-T. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso