BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
baresi666666 ha scritto:ma queste frasi un p o sottointese fanno presagire piiu o meno i giorni di quando verranno attivati i canali mediaset hd
No niente di tutto ciò purtroppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baresi666666 ha scritto:ma queste frasi un p o sottointese fanno presagire piiu o meno i giorni di quando verranno attivati i canali mediaset hd
Sempre,le ho scelte e fatto zapping,salvo impedimenti(allora lavoravo).Stefano91 ha scritto:Nel 2006 no e ne sono certo...
Sicuro che nel 2010 fosse diverso?
Chi ha parlato di imminente avvio si è sbagliato.CarloCN ha scritto:Ma quindi, secondo voi, 'sti benedetti canali HD di cui si è già parlato e straparlato, dandone come imminente l'avvio, come potranno attivarli se poi alla fine la conversione del dvb-h si avrà solo dopo l'asta, dunque chissà fra quanti altri mesi? L'unico spazio libero a breve sarà allora il MDS2 con l'eliminazione dei provvisori generalisti, ma non basta! Affitteranno allora altrove o magari rimanderanno ancora di 6/7 mesi o più in attesa di aste e conversioni postume?
Più di così cosa volete...BER ha scritto:È stato confermato da reese che i canali saranno 3 e che si partirà in estate...
E non è neanche inziata.ale89 ha scritto:L'estate è lunga...![]()
E la CL comincia a agostoale89 ha scritto:L'estate è lunga...![]()
marcobremb ha scritto:E la CL comincia a agosto![]()
Eh, io non mi farei problemi.marcobremb ha scritto:E la CL comincia a agosto![]()
proteasi ha scritto:Forse vuoi dire l'Udinese
Cmq Mediaset ha un preciso motivo per aspettare, eventualmente, a convertire il mux DVB-H
PS sul primo comunicato ufficiale di Mediaset sulla CL non si faceva riferimento alla partita delle fasi preliminari. Potrebbe essere che non abbiano ritenuto di dover esplicitare tutto il calendario delle loro partite. Ma se così fosse l'inizio della CL per Mediaset sarebbe settembre.
È arrivato pensace!!! (cosi si dice dalle mie partiMarco89 ha scritto:Non è che per caso non accendendo quello e lasciandolo in dvb-h possono acquistarne un atro all'asta per non superare il numero massimo? aspettano di acquistarne uno nuovo e poi li attivano tutti e due così durante la fase di acquisto non hanno vincoli... lo attiveranno ma aspettano di comprare un ulteriore mux... solo una supposizione nulla di più...