Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:Ma se non sbaglio si era detto che i MDS "provvidsori" sarebbero rimasti ancora per qualche giorno dopo l'ultimio switch ogg...?
esatto. gli switch-off terminano il 4 luglio... aspettiamoDDTV ha scritto:Ma se non sbaglio si era detto che i MDS "provvidsori" sarebbero rimasti ancora per qualche giorno dopo l'ultimio switch ogg...?
Ancora con queste false supposizioni.extradom ha scritto:Secondo me Mediaset ha coma priorità il rilancio di Premium.... quindi se ci saranno dei nuovi canali in HD saranno per la PayTV.....
Conoscendo gli spettatori dei programmi free mediaset passerebbe del tutto inosservato e sarebbe inutile mettere dei canali Hd.![]()
![]()
388 ha scritto:Almeno un canale HD free è certo. Nuovi canali HD per Premium? Ne dubito fortemente...
388 ha scritto:Se proprio ne fanno uno penso che lo faranno sul mux 5, dovendo però togliere DC+1 e For You. Hanno annunciato i canali, plurale, e ultimamente si sono visti movimenti sospetti in direzione di questo. Su Premium non c'è null'altro da mandare in HD a parte le serie...
Infatti.... quoto in pieno.... e poi questa cosa dei nuovi canali HD Premium me l'ha detto il call center di Premium per farmi abbonare con Easy pay.....Morpheus1969 ha scritto:io invece appoggio la linea dei canali hd su premium per il rilancio dell'offerta pay.
e credo,ma e' solo una mia supposizione che di free hd ce ne sara' solo uno.
O quasi...marcobremb ha scritto:Reese (che lavora a Mediaset) ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.
Inutile continuare a dire che ce ne sarà solo uno
Lui ci lavora e sa tutto. Noi invece no.![]()
esatto. ma oltre i 3 free in hd che però sarebbero inutili visto il pubblico medio dei 3 generalisti, ci vorrebbe almeno un PremiumSerieHD e un ulteriore canale calcio hd per trasmettere la domenica pomeriggio un'altra garamarcobremb ha scritto:Reese (che lavora a Mediaset)ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.
Inutile continuare a dire che ce ne sarà solo uno
Lui ci lavora e sa tutto. Noi invece no.![]()
Direi che lo spazio è finito con i 3 HD Free (contando anche che devono mettere i canali MDS degli altri mux nei mux di Mediaset a fine switch-off)Piskyno89 ha scritto:esatto. ma oltre i 3 free in hd che però sarebbero inutili visto il pubblico medio dei 3 generalisti, ci vorrebbe almeno un PremiumSerieHD e un ulteriore canale calcio hd per trasmettere la domenica pomeriggio un'altra gara