Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già detto ,alcune cose vengono decise all'ultimo ,aspettiamo la fine dello switch off ;)

Ah ok quindi questa è una delle cose decise all'ultimo, non segrete :) almeno sappiamo questo ;)

Ma se non sbaglio si era detto che i MDS "provvidsori" sarebbero rimasti ancora per qualche giorno dopo l'ultimio switch ogg...?

DDTV ha scritto:
Ma se non sbaglio si era detto che i MDS "provvidsori" sarebbero rimasti ancora per qualche giorno dopo l'ultimio switch ogg...?
esatto. gli switch-off terminano il 4 luglio... aspettiamo

Secondo me Mediaset ha coma priorità il rilancio di Premium.... quindi se ci saranno dei nuovi canali in HD saranno per la PayTV.....
Conoscendo gli spettatori dei programmi free mediaset passerebbe del tutto inosservato e sarebbe inutile mettere dei canali Hd.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Almeno un canale HD free è certo. Nuovi canali HD per Premium? Ne dubito fortemente...

extradom ha scritto:
Secondo me Mediaset ha coma priorità il rilancio di Premium.... quindi se ci saranno dei nuovi canali in HD saranno per la PayTV.....
Conoscendo gli spettatori dei programmi free mediaset passerebbe del tutto inosservato e sarebbe inutile mettere dei canali Hd.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ancora con queste false supposizioni.
No, anzi il contrario, se il pubblico Mediaset è nettamente più giovane penso che sia più sensibile ai cambiamenti tecnologici, riguardo alla Rai il ragionamento che hai fatto sarebbe più corretto ad eccezione degli eventi sportivi.

Se proprio ne fanno uno penso che lo faranno sul mux 5, dovendo però togliere DC+1 e For You. Hanno annunciato i canali, plurale, e ultimamente si sono visti movimenti sospetti in direzione di questo. Su Premium non c'è null'altro da mandare in HD a parte le serie...

388 ha scritto:
Se proprio ne fanno uno penso che lo faranno sul mux 5, dovendo però togliere DC+1 e For You. Hanno annunciato i canali, plurale, e ultimamente si sono visti movimenti sospetti in direzione di questo. Su Premium non c'è null'altro da mandare in HD a parte le serie...

come null'altro?
i canali cinema?i canali calcio?le serie tv?
ad oggi la maggioranza della gente ha tv lcd e vedere a casa dell'amico un film o una partita in hd e tu lo vedi a quadrettoni a casa tua non
credo faccia piacere..

Morpheus1969 ha scritto:
io invece appoggio la linea dei canali hd su premium per il rilancio dell'offerta pay.
e credo,ma e' solo una mia supposizione che di free hd ce ne sara' solo uno.
Infatti.... quoto in pieno.... e poi questa cosa dei nuovi canali HD Premium me l'ha detto il call center di Premium per farmi abbonare con Easy pay.....
Poi lo sappiamo tutti che a Mediaset sono sempre "bugiardelli"..... ma qualcosa di vero penso che ci sia......:D

in questo momento sono d'accordissimo con morpheus, quando dice che di materiale da mandare in Hd su premium ce n'è eccome: secondo me sarebbe opportuno, volendo inserire ad esempio un canale 5 e italia 1 hd, mettere in onda un canale serie hd e fare in modo che i due canali di calcio hd possano assolutamente trasmettere in contemporanea, perché così fra ad anticipi e posticipi - anche due partite al sabato sera e con un paio di partite importanti alla domenica pomeriggio, si può vedere sicuramente un numero di partite maggiori in Hd, perché è inutile nascondersi, che le pay si basano MOLTO sul calcio; stesso discorso per l'europa league, con più partite in hd anche in contemporanea

Reese (che lavora a Mediaset)ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.

Inutile continuare a dire che ce ne sarà solo uno ;)
Lui ci lavora e sa tutto. Noi invece no. ;)

marcobremb ha scritto:
Reese (che lavora a Mediaset) ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.

O quasi...;)
Comunque è esatto, non continuate a dare vostre opinioni fuorvianti su fantomatici canali HD Premium di cui non sappiamo, atteniamoci all'offerta free che ne ha certamente bisogno oltretutto.

marcobremb ha scritto:
Reese (che lavora a Mediaset)ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.

esatto. ma oltre i 3 free in hd che però sarebbero inutili visto il pubblico medio dei 3 generalisti, ci vorrebbe almeno un PremiumSerieHD e un ulteriore canale calcio hd per trasmettere la domenica pomeriggio un'altra gara

Piskyno89 ha scritto:
esatto. ma oltre i 3 free in hd che però sarebbero inutili visto il pubblico medio dei 3 generalisti, ci vorrebbe almeno un PremiumSerieHD e un ulteriore canale calcio hd per trasmettere la domenica pomeriggio un'altra gara
Direi che lo spazio è finito con i 3 HD Free (contando anche che devono mettere i canali MDS degli altri mux nei mux di Mediaset a fine switch-off)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso