Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si certo si potrebbe fare, ma quando ritornerà premium calcio hd ci hai pensato?BER ha scritto:Premium Calcio HD non è un canale sempre attivo e Premium Cinema HD ha un bitrate elevato... quindi 3 canali si possono gestire tranquillamente...
Fara come ha sempre fatto, abbasserà i bitrate degli altri canali. comunque in quel MUX attualmente ci sono all'incirca 4 Mbits non utilizzati.miki90 ha scritto:si certo si potrebbe fare, ma quando ritornerà premium calcio hd ci hai pensato?
Assolutamente impossibile in quanto dovrebbe essere spento uno in caso di PC HD accesso ma anche semplicemente perchè non avrebbe senso con lo spazio libero che c'è sul 2.DylanDog2009 ha scritto:Mediaset non credo molto nell'hd prima il mux mediaset 6 che non prendeva proprio nessuno,ora il mux 5 con una situazione leggermente superiore ma non di molto.
Speriamo non buttino anche canale 5 hd nel mux5.
ekboz1 ha scritto:scusate ma il 58 a Perugia è ancora acceso? e pensare che tutto ieri sono stato proprio di fronte il trasmettitore e non avevo la chiavetta dtt![]()
mi aggiungo a te sono contentoAnthonywjuve ha scritto:su un tv samsung mediaset 2 90%
mediaset 5 95%![]()
evviva finalmente l'HD
-4
altro che pixelloni
adesso sarà HD
:new_bdaysmile: :icon_cheers::hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16:
:new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi:
:blob3:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:hat12: :hat12:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ccasion5:
scusate per le troppe faccine ma sono contento
io li ricevo perfettamenteBlackPearl ha scritto:No, ora finalmente lo switch-off è completoQuindi si, l'HD mediaset sarà per tutti, sempre che si ricevano i relativi mux (il 5 per Italia1 e il 2 per canale5, ossia se ora vedi coming soon vuol dire che riceverai Italia1 e se vedi i mediaset provvisori vuol dire che riceverai canale5)
miki90 ha scritto:io li ricevo perfettamente![]()
io ho l'antenna puntata su montepellegrino quindi non avrò nessun tipo di problema , anche perchè dall'inizio del digitale fino ad adesso non ho mai avuto nessun tipo di problemaBlackPearl ha scritto:Beh siamo un po' lontanucci...Comunque anche da me c'è copertura è la mia antenna a non essere a posto
The Swan ha scritto:pagine e pagine di dubbi su come riceverete i vari mux..e un dubbio leggero assale pure me: ma a milano come saremo messi con tutti questi cambi? sono in zona ovest
Boh, non so cosa intendi, come dovreste essere messi?The Swan ha scritto:qualcuno che mi dice? grazie
scusa ma siamo nella regione dove c e mediaset se non li prendiamo noi bene i mux della suddetta chi li dovrebbe prendere scusa o noThe Swan ha scritto:qualcuno che mi dice? grazie