Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io prendo tutto abbastanza bene apparte il mediaset 2 che certe volte scatta ma non sempre :) quasi mai .. dipende dalla giornata , sono abbastanza fortunato

Premium Calcio HD non è un canale sempre attivo e Premium Cinema HD ha un bitrate elevato... quindi 3 canali si possono gestire tranquillamente...

BER ha scritto:
Premium Calcio HD non è un canale sempre attivo e Premium Cinema HD ha un bitrate elevato... quindi 3 canali si possono gestire tranquillamente...
si certo si potrebbe fare, ma quando ritornerà premium calcio hd ci hai pensato?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
si certo si potrebbe fare, ma quando ritornerà premium calcio hd ci hai pensato?
Fara come ha sempre fatto, abbasserà i bitrate degli altri canali. comunque in quel MUX attualmente ci sono all'incirca 4 Mbits non utilizzati.

scusate ma il 58 a Perugia è ancora acceso? e pensare che tutto ieri sono stato proprio di fronte il trasmettitore e non avevo la chiavetta dtt :(

pagine e pagine di dubbi su come riceverete i vari mux..e un dubbio leggero assale pure me: ma a milano come saremo messi con tutti questi cambi? sono in zona ovest

Mediaset non crede molto nell'hd prima il mux mediaset 6 che non prendeva proprio nessuno,ora il mux 5 con una situazione leggermente migliore ma non di molto.
Speriamo non buttino anche canale 5 hd nel mux5.

Ultima modifica:
DylanDog2009 ha scritto:
Mediaset non credo molto nell'hd prima il mux mediaset 6 che non prendeva proprio nessuno,ora il mux 5 con una situazione leggermente superiore ma non di molto.
Speriamo non buttino anche canale 5 hd nel mux5.
Assolutamente impossibile in quanto dovrebbe essere spento uno in caso di PC HD accesso ma anche semplicemente perchè non avrebbe senso con lo spazio libero che c'è sul 2.
Di PC HD quando è acceso non ce ne accorgeremo neanche su Italia1 HD, ci sta tutto e anche con 10 mb/s quindi più che buono.

ekboz1 ha scritto:
scusate ma il 58 a Perugia è ancora acceso? e pensare che tutto ieri sono stato proprio di fronte il trasmettitore e non avevo la chiavetta dtt :(

Ciao ekboz1

Si e' stato spento ieri notte.
Sembra piu' una situazione di standby.

Il segnale c'e':
Qualita' segnale: 50%
Livello segnale: 100%

Io ho rifatto una scansione dei canali, ma non si sintonizzano.

Ciao ;)
max

Anthonywjuve ha scritto:
su un tv samsung mediaset 2 90%
mediaset 5 95%:D
evviva finalmente l'HD
-4
altro che pixelloni
adesso sarà HD
:new_bdaysmile: :icon_cheers: :occasion18: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :hat16: :eusa_dance: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :hat11: :blob3: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :XXjester: :hat12: :hat12: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :hat15: :eek:ccasion5:
scusate per le troppe faccine ma sono contento
mi aggiungo a te sono contento:D :D :D :D :D :D :D

BlackPearl ha scritto:
No, ora finalmente lo switch-off è completo :) Quindi si, l'HD mediaset sarà per tutti, sempre che si ricevano i relativi mux (il 5 per Italia1 e il 2 per canale5, ossia se ora vedi coming soon vuol dire che riceverai Italia1 e se vedi i mediaset provvisori vuol dire che riceverai canale5)
io li ricevo perfettamente;)

BlackPearl ha scritto:
Beh siamo un po' lontanucci... :) Comunque anche da me c'è copertura è la mia antenna a non essere a posto
io ho l'antenna puntata su montepellegrino quindi non avrò nessun tipo di problema , anche perchè dall'inizio del digitale fino ad adesso non ho mai avuto nessun tipo di problema;)

Ci sono conferme riguardo il Trofeo Tim in HD nativo? La tabella di marcia è confermata, accensioni di canale5 e italia1 HD come da programma, il 17 luglio? :D

The Swan ha scritto:
pagine e pagine di dubbi su come riceverete i vari mux..e un dubbio leggero assale pure me: ma a milano come saremo messi con tutti questi cambi? sono in zona ovest

qualcuno che mi dice? grazie

The Swan ha scritto:
qualcuno che mi dice? grazie
Boh, non so cosa intendi, come dovreste essere messi? :) Siete speciali? Se ricevi Premium Cinema HD riceverai anche italia 1 HD, se ricevi boing riceverai anche canale 5 HD.
Guarda la tua situazione qui:
http://www.otgtv.it
Clicca su liste poi è facilissimo..
O sennò su mediaset copertura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso