Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, io sono proprio in condominio. ma ora la situazione e' a dir poco perfetta, non vorrei che dopo inizino i problemi. ora vado a vedere dove dici tu paolo, grazie.

Ho appena aggiornato la lista dei canali e mi sono apparsi canale5 italia1 e rete4 hd a schermo nero sulla frequenza 58. Come mai??? :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Ho appena aggiornato la lista dei canali e mi sono apparsi canale5 italia1 e rete4 hd a schermo nero sulla frequenza 58. Come mai??? :icon_rolleyes:

Mmmm, dopo Perugia, Verona ... altre prove tecniche? Non è che ...

Freak71 ha scritto:
Mmmm, dopo Perugia, Verona ... altre prove tecniche? Non è che ...

se non sbagli a Verona già qualche tempo fa si erano visti test sul 58.... cmq mi sa che "non è che..." :)

adolph ha scritto:
non capisco la scelta di mediaset di veicolare sul mux 5 tre canali hd laddove la copertura in tutta italia di quel mux non è paragonabile al mds1,mds4 e presumo al mds2......mah,,,,,lo potenziassero sto benedetto mux 5!!!!la mia zona èda 3 anni che è stata digitalizzata e del mds5 e Dfree neanche l'ombra!!!

idem come sopra...

@andrewhd cosi ci ritroveremo fiumi di post con tuoni e fulmini su mediaset alla quale hanno regalato un mux e l'altro se l'è vinto al gratta e vinci :( quando (e lo ribadisco nonostante sia stato attaccato su questo punto) è meglio che li danno a loro i mux che a tanti altri....

ekboz1 ha scritto:
@andrewhd cosi ci ritroveremo fiumi di post con tuoni e fulmini su mediaset alla quale hanno regalato un mux e l'altro se l'è vinto al gratta e vinci :( quando (e lo ribadisco nonostante sia stato attaccato su questo punto) è meglio che li danno a loro i mux che a tanti altri....
Infatti io non ho detto niente e non voglio dirlo, riporto oggettivamente come potrebbero essere i fatti. La propria oponinione in certi 3d e con certi utenti meglio tenersela per se. ;)

Diversamente dall'altra volta, dove il MUX6 era stato attivato "per sbaglio" da Velo Veronese, questa volta deve essere stato attivato da qualche postazione minore che copre solo la città di Verona, visto che qua non arriva ;)

allora ecco un altro pezzo.. fanno i test solo da postazioni secondarie con poca copertura, questo però fa supporre che se fanno test su postazioni minori, vuol dire che sono pronti all'accensione immediata in grande stile

ekboz1 ha scritto:
allora ecco un altro pezzo.. fanno i test solo da postazioni secondarie con poca copertura, questo però fa supporre che se fanno test su postazioni minori, vuol dire che sono pronti all'accensione immediata in grande stile
Per fare questi test si chiede il permesso a qualcuno?

antonioantenne ha scritto:
ma allora accendono il 58?

in questo momento sono stati avvistate con certezza 2 accensioni su questa frequenza; una a Perugia e una Verona ma su ripetitori che servono una utenza veramente minima (al max una parte di città). Non si sa nulla di più e quindi al momento li prendiamo come test :)

È passato un anno ormai da quando spensero il 58. O stanno controllando se funzionano ancora i loro apparati, oppure sanno che avranno il 58 all'asta... :eusa_think:

Non è che vogliono snobbare dfree preparandosi ad accendere dappertutto? Dalle recenti dichiarazioni di Piersilvio sembra che i costi dell'affitto di mux o parte di banda dureranno ancora per molto ma che sono anche una enorme voce di spesa nel bilancio della pay tv....
Io spero sempre che convertano il 38 però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso