paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
A Milano di solito i problemi ci sono per via delle canalizzazioni negli impianti condominiali, per il resto non dovrebbero esserci problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Ho appena aggiornato la lista dei canali e mi sono apparsi canale5 italia1 e rete4 hd a schermo nero sulla frequenza 58. Come mai???![]()
Freak71 ha scritto:Mmmm, dopo Perugia, Verona ... altre prove tecniche? Non è che ...
adolph ha scritto:non capisco la scelta di mediaset di veicolare sul mux 5 tre canali hd laddove la copertura in tutta italia di quel mux non è paragonabile al mds1,mds4 e presumo al mds2......mah,,,,,lo potenziassero sto benedetto mux 5!!!!la mia zona èda 3 anni che è stata digitalizzata e del mds5 e Dfree neanche l'ombra!!!
ASTA in vista....Freak71 ha scritto:Mmmm, dopo Perugia, Verona ... altre prove tecniche? Non è che ...
Infatti io non ho detto niente e non voglio dirlo, riporto oggettivamente come potrebbero essere i fatti. La propria oponinione in certi 3d e con certi utenti meglio tenersela per se.ekboz1 ha scritto:@andrewhd cosi ci ritroveremo fiumi di post con tuoni e fulmini su mediaset alla quale hanno regalato un mux e l'altro se l'è vinto al gratta e vinciquando (e lo ribadisco nonostante sia stato attaccato su questo punto) è meglio che li danno a loro i mux che a tanti altri....
Per fare questi test si chiede il permesso a qualcuno?ekboz1 ha scritto:allora ecco un altro pezzo.. fanno i test solo da postazioni secondarie con poca copertura, questo però fa supporre che se fanno test su postazioni minori, vuol dire che sono pronti all'accensione immediata in grande stile
antonioantenne ha scritto:ma allora accendono il 58?