Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Swan ha scritto:
ah dai non e' malaccio se ci pensiamo, un mese (che poi con le vacanze non penso che ci viene in mente l'arrivo dell' hd :) )

Giusto, dai raga, godetevi pure voi l'estate, il mare, le pollastrelle in bikini...:D

Paoloxs ha scritto:
ok! grazie :) leggevo di date... agosto per l'arrivo HD,ma nulla...

Si dice solo che con tutta probabilità qualcosa ci sarò entro il 22 Agosto, dato che in quella data ci sono i preliminari di champions ed un canale hd ci dovrà essere... :)

Tutto è ancora da vedere...io credo che vedremo la Champion League in HD dall'inizio dei gironi, non dai preliminari...

M. Daniele ha scritto:
Perchè forse ci sarà la conversione del mux DVB-H ch38 e allora i canali HD andranno su quel mux e credo che se riparlerà a settembre.

detto in parole povere, qual'è la differenza fra DVB-T e DVB-H?
ci sarebbero eventuali vantaggi per gli utenti?

io scrivo poco, ma leggo moltissimo, soprattutto quando si tratta di HD sul digitale, free e pay..............
concordo pienamente nell'appoggio ai moderatori di questo forum che difficilmente danno notizie sbagliate ed anzi sempre gustose anteprime, così come la champions su premium.......

detto questo, resto della mia opinione che a seguito della riorganizzata (meglio se la fanno bene e con calma (hanno ancora un mesetto di tempo)), mettendo in onda e puntando sull'hd sul free, non potrà non esserci l'aggiunta di almeno un canale su premium (sempre a mio avviso), che io credo sia finalmente il secondo di calcio per due eventi in contemporanea... quindi ben comprensibile l'attesa per eventuale conversione del dvb-h!

e, se anche farebbe piacere a tutti questo hd sin da adesso, io credo che davvero l'importante sia averlo per la nuova stagione televisiva e sportiva....

purché venga finalmente fatto qualcosa per benino, possiamo guardare le repliche delle repliche delle repliche estive in sd, anzi meglio ancora se la sera andiamo a fare una bella passeggiata all'aria aperta, che poi ce ne sarà di tempo, a brevissimo, per goderci tutta l'hd del digitale terrestre sui nostri schermetti o schermoni appositamente acquistati!

Molto bene per il 16/9 su tivùsat, pian piano sistemeranno e riorganizzeranno tutto. Adesso gli HD al più presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso