maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
con digital key non credo ci siano problemi... alla fine è un normale decoder DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, la mia era una simil battuta........con digital key non credo ci siano problemi... alla fine è un normale decoder DTT
si sono letteralmente fumati il cervelloOk grazie! Sul sito c'è scritto che verranno criptati integralmente. Immagino quindi che valga anche per Tgcom24 sul 5xx dei decoder sky.
Si, la mia era una simil battuta........
Credo che a Mediaset sia in atto una specie di ruggito....del coniglio..!!!
Fatto bene? È una mossa che va solo a loro svantaggio.
Come detto, per Sky, se volesse continuare a mantenere le 3 generaliste mediaset a quella numerazione, non ci sarebbero problemi a mettere al 104-5-6 i canali DTT sintonizzati tramite DK
Immagino quindi che valga anche per Tgcom24 sul 5xx dei decoder sky.
Lo so. Non me ne intendo, maggioranza dei clienti Sky ha la DK no? (P.es. mio zio non la haInfatti
Però non tutti hanno DK o Mysky DTT...e Sky aveva detto che quei buchi sarebbero stati comunque coperti da altri...![]()
Assolutamente no!Fatto bene? È una mossa che va solo a loro svantaggio.
Come detto, per Sky, se volesse continuare a mantenere le 3 generaliste mediaset a quella numerazione, non ci sarebbero problemi a mettere al 104-5-6 i canali DTT sintonizzati tramite DK
No è Sky che si troverà una caterva di clienti che si lamenteranno!Appunto. È Mediaset che ci perde, non di certo Sky.
Beautiful lo oscuravano già, oltretutto
Quello che fa Mediaset è del tutto legittimo, nasce da un'idea totalmente sbagliata ma quale azienda privata può fare quello che vuole.
Mi piacerebbe sapere se si sono posti la semplice domanda su quale vantaggio economico avrebbe Sky e mettere in lista un Tg concorrente sul suo e oltretutto così ravvicinato.
Chissà in quante case di campagna e villeggiatura, con il classico decoder sat fta, si troveranno poi la sorpresa.
No è Sky che si troverà una caterva di clienti che si lamenteranno!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo so. Non me ne intendo, maggioranza dei clienti Sky ha la DK no? (P.es. mio zio non la ha)
Io credo che comunque, Sky, per andare comunque incontro ai telespettatori non ci metterà altri canali, ma quelli del DTT
Appunto. È Mediaset che ci perde, non di certo Sky.
Beautiful lo oscuravano già, oltretutto
Mica credete che le cose si fanno cosi giusto per farle?