Mediaset chiede a Sky il conto per avere le reti generaliste sul satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la partita di stasera è comunque andata in chiaro su ZDF (canale 546 di Sky), e probabilmente anche il ritorno sarà trasmesso su quel canale....

quindi non aveva alcun senso "criptare" ;)
Uhm... non hanno mai criptato quando questi eventi vanno anche su Zdf? A me sembra di sì ;)... ma non ricordo bene, non seguo lo sport

I canali tedeschi non hanno mai criptato. Al massimo mettono un cartello o cambiano programmazione al canale. Che so ad esempio al posto di ZDF mettono ZDF Neo. Ma non hanno mai criptato. E comunque questo è successo solo per i mondiali (o europei)? Per tutto il resto non ci sono mai stati problemi ;)

Ieri sera comunque partita in chiaro su CANALE 5 (FTA) ;)

I tedeschi lo so... ;) Intendevo Mediaset quando gli eventi sono anche su Zdf (o altri canali su Hotbird)...

Maxreloaded ha detto che non aveva senso che Mediaset criptasse(l'ho inteso così)... ma per me in altre occasioni analoghe ha criptato... ma appunto sta volta... guarda caso... no... chiedevo conferma cmq :)

Maxreloaded ha detto che non aveva senso che Mediaset criptasse(l'ho inteso così)... ma per me in altre occasioni analoghe ha criptato... ma appunto sta volta... guarda caso... no... chiedevo conferma cmq :)
Martedì prossimo Monaco-Valencia su Italia 1 sarà criptata ;)

la partita di stasera è comunque andata in chiaro su ZDF (canale 546 di Sky), e probabilmente anche il ritorno sarà trasmesso su quel canale....

quindi non aveva alcun senso "criptare" ;)

Per carità, verissimo...però si è discusso tanto su questa strategia dell'"all in", e poi alla prima partita puf, tutto in chiaro :D :D
Sarà che sono abbastanza rigido, ma io anche solo per coerenza avrei criptato :) ;)

Anche quella di ieri, stando a voi ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un conto è dire criptata e poi non lo è un conto è dire che è in chiaro e poi è criptata, non è la stessa cosa :) si prefigura sempre l'opzione più negativa possibile in modo che se si verifica è così, se non si verifica meglio per tutti ;)

E poi è "stando a voi", non sono io che decido se una partita è in chiaro o criptata :)

Un conto è dire criptata e poi non lo è un conto è dire che è in chiaro e poi è criptata, non è la stessa cosa :) si prefigura sempre l'opzione più negativa possibile in modo che se si verifica è così, se non si verifica meglio per tutti ;)
Giusto, meglio un'informazione per 'difetto' che per 'eccesso' :) visto che all'ultimo momento poi magari decidono di fare come li pare ...

DAL 7 SETTEMBRE:
i canali mediaset non saranno più visibili su Sky.

saranno visibili solo su digitale terrestre e tivusat.

98ubnq.jpg

Ok grazie! Sul sito c'è scritto che verranno criptati integralmente. Immagino quindi che valga anche per Tgcom24 sul 5xx dei decoder sky.

Tutti in massa a disdire Scai....:D
Invece di dare piu' visibilità ai propri prodotti, Mediaset oscura potenziali telespettatori....mah!!!
Che poi la totalità degli abbonati Skyha la chiavetta DK....o non potremo usarla..?

Tutti in massa a disdire Scai....:D
Invece di dare piu' visibilità ai propri prodotti, Mediaset oscura potenziali telespettatori....mah!!!
Che poi la totalità degli abbonati Skyha la chiavetta DK....o non potremo usarla..?

Io immagino che si userà la Digital Key tranquillamente...vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso