Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
stai sognando un pò troppo,sopratutto con gli ultimi 2;)
....:eusa_whistle: .... Lo só ... peró .. come dice il grande Eduardo De Filippo : " addá passá a nuttata " .. Al momento CHI SE LO ASPETTAVA due .. , dico due canali ;) ;) .. Comunque ben venuti e ... chissá ?! Ciao !! :D :D

Bene bene bene per tutti gli utenti Tivùsat (in famiglia ne ho qualcuno) :D

Ma quindi l'eliminazione di Mediaset Plus è stata una "ripicca" contro il lancio sul Sat di Italia 2 e Extra?? :eusa_think: :eusa_think:
Insomma, le due cose sono collegate?? :eusa_think:

MrEnrich ha scritto:
non mi trova niente a quella frequenza.. 11013H

è normale?
no non è normale..il segnale c'è eccome!!
pero il livello del segnale è un po bassino..quindi credo ci sia bisogno di centrare la parabola perfettamente

happymouse ha scritto:
no non è normale..il segnale c'è eccome!!
pero il livello del segnale è un po bassino..quindi credo ci sia bisogno di centrare la parabola perfettamente

strano.. entra tutto.. tranne quella frequenza.. possibile?

Controlla bene perchè ci sono e come su quella freq. ;)

Bisogna aumentare un pochino il segnale :) :)

Io ho tutto a 90 % in questo momento questo Tx e a 71 %

Grazie Mediaset......

ogni tanto..qualcosa di buono esce da Mediaset..
avevo il terrore del criptaggio sull'Atlantic Bird1..e ogni giorno dicevo..
oggi è il giorno giusto :D
bene ..bene..adesso ufficialmente Mextra e Italia2 sono presenti sul satellite!

:icon_cool:

ragazzi sono felice anche io che posso vedere mediaset estra e stasera posso vedere anche io la partenza di un canale italia 2 alle ore 22 la mia potenza di segnale per mediaset estra ricevo cosi livello segnale 75% qualita segnale 74% italia 2 livello segnale 73% qualita segnale 81% tutti altri canali sono con qualita segnale 78% qualita segnale 100 ora voglio su tivusat questi canali la 7 d e 7 gold

ciao martina33

MrEnrich ha scritto:
strano.. entra tutto.. tranne quella frequenza.. possibile?
perche il livello è veramente basso..il resto dei segnali su Hot Bird sono ottimi..
ma come dice Ercolino stanno facendo dei test..
e quindi è inutile preoccuparsi..

Ve l'avevo detto che Mediaset Extra non la mettevano su Tivusat perchè c'era Mediaset Plus su Sky. Sono molto contento (e questa volta la mia previsione è accaduta realmente!). :D

happymouse ha scritto:
perche il livello è veramente basso..il resto dei segnali su Hot Bird sono ottimi..
ma come dice Ercolino stanno facendo dei test..
e quindi è inutile preoccuparsi..

attualmente uso una 65cm solo per hotbird e ho una 80 smontata.. aspetto qualche giorno.. altrimenti monto la 80..

cmq..qualita video di Metra mooolto buona (colore e definizione) nettamente migliore rispetto al timb1 dell'Atlantic Bird1..
nn ho ancora verificato il bitrate..ma ad occhio mi sembra maggiore rispetto al Timb..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso