• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo!
Questo transponder è al momento occupato solo da Mediaset Extra e Italia2?
Potrebbero riempirlo aggiungendo anche Tg mediaset e magari affittando un pò di spazio a La7d... un ritorno di Coming Soon anche no?
 
ahh..del resto non mi interessa..
stasera faccio festa perche finalmente è ufficialmente Mextra è su Hot Bird Tivusat!

:icon_bounce::happy3::icon_bounce::happy3::D
 
Credo che adesso non abbiano più scuse per passare al 16/9 le attuali R4 C5 e I1 e magari i corrispettivi in HD.
 
Li ho memorizzati anche io adesso adesso con decoder fta.Anche se criptati sono entrati perfettamente :)
 
Confermo rispetto agli altri tp di hotbird qualità piu bassa,mediasetextra qualità maggiore rispetto a qullo presente su Atlanticbird.....domanda ma questo il tp che ha acquistato mediaset?
 
:lol: Ercolino lascia intendere :D

Comunque... se rimagono i 3 mediaset visibili sui 11919 mettere le versioni in 16:9 al momento è uno spreco di spazio (secondo me) se mettono le versioni in 16:9 e letterboxano il tutto come Rai e La7 allora si ottimizza lo spazio e si ha spazio anche per altri canali :)

Mediaset Extra ha la stessa qualità del dtt e stessi pid audio/video quindi è la stessa versione...

Chi puo.... quant'è il bitrate di Italia Due?
 
su hotbird ora

m extra 3800 circa
italia 2230 diciamo un po basso e con audio a 128...
 
Sintonizzati adesso i 2 canali, qualità piuttosto bassa 51% con Clarketech ET9000 e padella da 125, credo che al di sotto della 100cm non sia sintonizzabile il transponder, giusto?

Chiedo lumi agli esperti, ciao
 
Io li sintonizzo regolarmente con una da 80 ,comunque riguardo la qualità decisamente più bassa di tutti gli altri transponder dove ho 100% ,ho già segnalato

Su questo ho 25-30% di qualità
 
ERCOLINO ha scritto:
Io li sintonizzo regolarmente con una da 80 ,comunque riguardo la qualità decisamente più bassa di tutti gli altri transponder dove ho 100% ,ho già segnalato

Su questo ho 25-30% di qualità


uhm 25-30% è bassissimo riesci a visualizzarli o ti pixellano di brutto? grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso