Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giodato ha scritto:
uhm 25-30% è bassissimo riesci a visualizzarli o ti pixellano di brutto? grazie mille

Si vedono perfettamente ,anche perchè il BER è 0.0E0 ,quindi perfetto ,ha un C/N di 7-8 dB ,invece di 12-13dB degli altri transponder.

E' diciamo una cosa anomala,vediamo quando partono ufficialmente

babene ha scritto:
Infatti sul 1110 SH squadrettano, non si riescono a vedere

Che valori ti da esattamente?

Sull'ADB 1850HD ,anche se con qualità bassa ,li vedo regolarmente ,senza squadrettamenti o altro.

Anche un mio amico ha problemi...stessa scheda per pc ma non li vede, schermo nero oppure se risintonizza appaiono i nomi sfasati....tipo mediaset e$tra..cose strane..

ERCOLINO ha scritto:
Che valori ti da esattamente?

Sull'ADB 1850HD ,anche se con qualità bassa ,li vedo regolarmente ,senza squadrettamenti o altro.

Come li vedo i valori? Tipo, ME si vede poco di sottofondo, poi schermo nero...stessa cosa Italia 2...invece sul Mac tutto ok...ovviamente uso 2 antenne diverse

EDIT: qualità da 13 a 37

Bella mossa da parte di mediaset!! così in un colpo si ricevono in tutta l'Italia

p.s io adesso ho il 60 %,ma è stabile e non squadretta il problema è quando scende tipo al 50% e la il ct comincia a squadrettare,però fin'ora tutto ok!!!

Finalmente tutti possiamo vedere italia 2 e rivedere i nostri programmi su extra!!
fantastico!!!! :D

Ragazzi, col mio decoder (Clarke-Tech 3100+) riesco a vedere MediasetExtra e Italia2 con una qualità del segnale pari a 73/74%. Si vedono benissimo.:D

Io li vedo bene!!!!
Qualità 90-95 %
Livello 75%

Humax 5600 parabola da 90 con 4 piani di cavo.....

io con 1 metro e un buon lnb sto intorno al 60% di qualita..
vedo senza problemi..nessun squadrettamento ,ma indubbiamente nn è un buon segnale..
credo ci sia qualche problema da parte di mediaset..
ma insomma ,sono in fase di test..sono fiducioso..risolveranno a breve

Tranquilli ho già segnalato diciamo l'anomalia su quel transponder ;)

Non è ancora partito ufficialmente ,i canali infatti non hanno ancora LCN

Ciao, sono nuovo, finalmente dopo meta' anno si sono resi conto dopo il fallimento di mediaset plus di mettere sul satellite mediaset extra, ed non e ancora partito anche il nuovissimo italia 2, sono strafelice almeno gli italiano che sono all'estero possono vedere canali come nel digital terrestre. Da me si vede una meraviglia. segnale: 65%, qualita': 80%:badgrin: :badgrin: :icon_bounce:

Ciao a Tutti

Con decoder ADB 2850 HD Tivu'Sat

Mediaset EXTRA:
Potenza 94%
Qualita' 75%
C/N (db) 10.6
Ber:00.E0

Mediaset ITALIA DUE :
Potenza 94%
Qualita' 81%
C/N (db) 10.8
Ber 0.0E0

Con Humax 5600 HD Tivu'Sat
Livello: 100%
Qualita' 90%

Si vedono bene.

Info:
I canali non sono ancora inseriti in LCN.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
io con 1 metro e un buon lnb sto intorno al 60% di qualita..
vedo senza problemi..nessun squadrettamento ,ma indubbiamente nn è un buon segnale..
credo ci sia qualche problema da parte di mediaset..
ma insomma ,sono in fase di test..sono fiducioso..risolveranno a breve
Risolveranno e inseriranno gli altri canali ;)
Anche Teleburundi* :D ;)
* http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2407556&postcount=737
Ciao ;)

....complimenti al forum, ogni novità qui è sempre tempestivamente segnalata:new_smileyb:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso