Meglio basso e avere i tre mediaset in hd sperando che li mettanoale89 ha scritto:Un po bassino... non potevano dare di piu del dtt![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio basso e avere i tre mediaset in hd sperando che li mettanoale89 ha scritto:Un po bassino... non potevano dare di piu del dtt![]()
un i-can 1110SH..ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai esattamente?
babene ha scritto:Ercolino, invece a me stanno in lista, ma squadrettano o meglio non si vedono quasi per niente. i-can 1110 sh pure io.
******** te ce li hai e io no..grr.. =)....babene ha scritto:Ercolino, invece a me stanno in lista, ma squadrettano o meglio non si vedono quasi per niente. i-can 1110 sh pure io.
ERCOLINO ha scritto:Li dipende dalla sensibilità del decoder ,comunque c'è sicuramente qualche anomalia su quel transponder ,ho già segnalato ,quindi verificheranno ,ufficialmente quel transponder non è ancora attivo per tivusat ,stanno facendo ancora dei test
okERCOLINO ha scritto:Per entrambi ,fate un reset di fabbrica e reinstallate da zero tutti i canali
grazieERCOLINO ha scritto:Li dipende dalla sensibilità del decoder ,comunque c'è sicuramente qualche anomalia su quel transponder ,ho già segnalato ,quindi verificheranno ,ufficialmente quel transponder non è ancora attivo per tivusat ,stanno facendo ancora dei test
ERCOLINO ha scritto:Per entrambi ,fate un reset di fabbrica e reinstallate da zero tutti i canali
tbaitalia ha scritto:li ho trovati...ank se nn si vede proprio nnt...grazie ercolino...
ERCOLINO ha scritto:Li dipende dalla sensibilità del decoder ,comunque c'è sicuramente qualche anomalia su quel transponder ,ho già segnalato ,quindi verificheranno ,ufficialmente quel transponder non è ancora attivo per tivusat ,stanno facendo ancora dei test
ho ftt come ha dtt ercolino...ho ftt ripristino impostazini iniziali(una roba del genere)e ha iniziato a cercare ttt i canali...dopo ho controllato la lista e li ho trovati in mezzo ai canali arabi...però nn si vede nnt...un liv di segnale del 24% e qualità k oscilla dallo 0 al 37%...mi sa che nn vedrò nntSupernatural-CW ha scritto:come hai fatto ?