Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io con il mio TS9000 faccio la ricerca sul transponder mi trova solo una scritta gialla " UNBLOCKED"

aiutatemi per favore

Per entrambi ,fate un reset di fabbrica e reinstallate da zero tutti i canali

Ercolino, invece a me stanno in lista, ma squadrettano o meglio non si vedono quasi per niente. i-can 1110 sh pure io.

babene ha scritto:
Ercolino, invece a me stanno in lista, ma squadrettano o meglio non si vedono quasi per niente. i-can 1110 sh pure io.

Li dipende dalla sensibilità del decoder ,comunque c'è sicuramente qualche anomalia su quel transponder ,ho già segnalato ,quindi verificheranno ,ufficialmente quel transponder non è ancora attivo per tivusat ,stanno facendo ancora dei test

babene ha scritto:
******** te ce li hai e io no..grr.. =)....

ERCOLINO ha scritto:
Li dipende dalla sensibilità del decoder ,comunque c'è sicuramente qualche anomalia su quel transponder ,ho già segnalato ,quindi verificheranno ,ufficialmente quel transponder non è ancora attivo per tivusat ,stanno facendo ancora dei test

infatti!! da me è sceso addirittura al 53%,comunque si vede ancora bene senza disturbi!!! ;)

Humax 5400S

-potenza segnale 90%
-qualità 75%
-parabola penta 65 cm

visione perfetta:D

Su gli altri tp ho quasi sempre 100% sia in segnale che in qualità.

ERCOLINO ha scritto:
grazie :happy3:

ERCOLINO ha scritto:

Mio figlio (16 anni smanettone) da Palermo mi comunica su:
  • MVision 400s HD = Potenza 95; Qualità 100.
  • I-Cant 1110 SH = Potenza 95; Qualità 95.
da trasponder 11013-27500-H, inserito manualmente sul MVision e trovato automaticamente sull'I-Can 1110 SH in coda alla lista generale dei canali.

Entrambi dalla stessa parabola da 100 ed impianto fatto da me.

Io con il mio i-can 1110SH non riesco a seguire i programmi dei 2 canali perché freezano in continuazione rendendo impossibile la visione. La qualità e potenza del segnale è molto bassa. Con tutte le altre frequenze con polarizzazione orizzontale non ho nessun problema. :eusa_wall:

Da me è sceso a 48% e sta squadrettando,comunque non mi preoccupa la cosa,sarà sicuramente risolta!! ;)

Supernatural-CW ha scritto:
come hai fatto ?
ho ftt come ha dtt ercolino...ho ftt ripristino impostazini iniziali(una roba del genere)e ha iniziato a cercare ttt i canali...dopo ho controllato la lista e li ho trovati in mezzo ai canali arabi...però nn si vede nnt...un liv di segnale del 24% e qualità k oscilla dallo 0 al 37%...mi sa che nn vedrò nnt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso