Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che su Eye Tv del Mac (dove prima si vedevano) zero assoluto adesso.

Zero assoluto anche su 1110 SH. La frequenza la da a "manca segnale".

happymouse ha scritto:
no..perche sono codificati in nagra 3..una codifica diversa da quella di Sky

e poi con quello che sta succedendo tra sky e mediaset,penso che sky non li avrebbe fatti vedere nemmeno se fossero stati FTA :doubt:

Akito Hayama ha scritto:
Ora a me da "Nessun segnale"
condivido in pieno ho potuto vedere il suo disolversi fino all uscita della scritta nesun segnale si vede che ancora non è perfetto ecco perchè non è ancora inserito nella lista di tivusat. Però la cosa buona che ci sono i sicuramente (spero) miglioreranno per essere perfetto come gli altri:doubt:

giuseppe91 ha scritto:
condivido in pieno ho potuto vedere il suo disolversi fino all uscita della scritta nesun segnale si vede che ancora non è perfetto ecco perchè non è ancora inserito nella lista di tivusat. Però la cosa buona che ci sono i sicuramente (spero) miglioreranno per essere perfetto come gli altri:doubt:

Anceh a me in questo momento nessun segnale,tranquilli i canali ci sono domani mattina sono sicuro di ritrovarli!! ;)

io ho il TS 9000
i canali nuovi mediasetExtra e Itaia 2 ,facendo la ricerca manuale questo segnale mi dá zero, :eusa_wall:
ci sará un rimedio?:sad:

Tranquilli ragazzi, ho letto che toglieranno Mediaset Plus su Sky e oggi ufficializzeranno Mediaset Extra e Italia 2 su Tivù Sat! Dobbiamo solo aspettare :icon_bounce:

Bimbino_Trottolino ha scritto:
io ho il TS 9000
i canali nuovi mediasetExtra e Itaia 2 ,facendo la ricerca manuale questo segnale mi dá zero, :eusa_wall:
ci sará un rimedio?:sad:
anche se ti da segnale zero, lancia comunque la ricerca; ieri sera anche a me col TS9000 dava segnale zero sulla frequenza, e una volta lanciata la ricerca ha trovato tranquillamente i canali e si vedevano bene. Magari aspetta che qui sul forum confermino che li hanno riattivati ;)

gigisgarbozza ha scritto:
ore 7.53... nessuno o pessimo segnale...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
la cosa mi rende felice, avevo programmato di registrare stamattina "Nato il 4 luglio", mi vedrò 3 ore di "segnale assente"... :crybaby2:

io li sto contattando agli indirizzi che uso quando va via il segnale mediaset in zona per fargli presente del problema anche se penso che loro lo sappiano già...
Speriamo ritornino presto.

il segnale era troppo basso,sicuramente ci staranno lavorando su per portarlo a un livello normale,cmq bella sorpresa,anche rai hd si è stabilizzata dopo qualke giorno dall'esordio,per esempio la finale di champions non sono riuscito a vedermela in hd,inoltre per diversi giorni non vedevo nemmeno rai 5....quindi tranquilli tutto nella norma.

io non vedo neanche canale cinque rete 6 italia 1 come mai?

come non detto tutto nuovamente nella norma!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso