• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Giordani, per Premium a Luglio 2015 nuova offerta commerciale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
Mediaset ha in corso contatti con possibili partner commerciali per la pay-tv Premium in modo da essere pronta per luglio 2015 al momento del lancio della nuova offerta con l'esclusiva Champions League, mentre non ci sono news sull'ingresso di nuovi soci nella compagine azionaria di Premium oltre a Telefonica.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
io credo che la nuova offerta sarà un salasso, molto calcio, poco cinema

io lo farò solo se metteranno un tiket cl con prepagata ma dubito fortemente che ciò avvenga
 
Nuova offerta commerciale? Faranno un ticket champions, o la metteranno sul pacchetto sport, insieme ad eurosport, e sul pacchetto calcio rimarrà solo il calcio (italiano ed estero)? Staremo a vedere, anche per i futuri partner commerciali.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Guardate che non si parla di una "semplice" riformulazione dei listini ;) Anche se potrebbero essere riformati alla luce di eventuali novità ;)
Riparliamone tra qualche mese.
Comunque non dimenticate quello che viene ripetuto da quando è stata acquisita la CL, ovvero che avrebbero investito anche in altri settori.

proteasi, tu sei sempre informatissimo..puoi anticipare qualcosa? :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
IMHO si riferisce, oltre ai contenuti, ad una specie di rivoluzione per Premium (tipo una variazione dell'offerta di canali trasmessi e, soprattutto, l'offerta IPTV con Telecom)
 
Ultima modifica:
Bah, che i 26€ che si pagano adesso e che si pagavano negli anni passati mi sa che saranno un miraggio. Giustamente direi, visto che l'investimento economico di MP è stato importante.
Più che altro rimane da capire come manderanno i contenuti: Sky ha sempre trasmesso le 8 partite a serata + diretta gol, MP invece solo 4 + diretta gol (le rimanenti le mandava in differita). Oltre a non avere banda per farle vedere in HD.
MP è e deve rimanere (IMHO) una paytv che mostra l'indispensabile a basso costo. Anche perché infrastrutturalmente non può fare quello che fa Sky. La mossa di prendere i diritti a costi faraonici e non condividerli, non so quanto potrà giovare ai conti economici.
Staremo a vedere, ancora è presto.
 
Essere presenti su tutte le piattaforme include anche il sat, anche Piersilvio al tempo dell'acquisto della Champions la vedeva come possibilità. Non credo sia poi utopia, soprattutto se ci fosse l'ingresso di Vivendi. Ma è una considerazione del tutto personale. Staremo a vedere :)
 
Io sono convinto che da luglio Mediaset premium avrà anche un'offerta sat... Ma sarà su hotbird oppure su astra? Vedremo...
 
Non stanno lavorando ad un nuovo decoder digitale terrestre, satellite e internet fibra?
 
io credo che la nuova offerta sarà un salasso, molto calcio, poco cinema

io lo farò solo se metteranno un tiket cl con prepagata ma dubito fortemente che ciò avvenga
Effettivamente è ancora presto per parlarne, ma spero e mi auguro vivamente, che dall'anno prossimo non bisogna accendere un mutuo per abbonarsi a premium!:icon_rolleyes:
 
qualcuno dei bene informati può anticiparci almeno qualche ipotesi su quanto potrebbe accadere? Secondo voi potrebbe davvero, come qualcuno ha paventato, nascere un pack Sport con Eurosport + Champions, sulla scia di ciò che faceva Sky? Eventualmente non so se guardare con favore o meno questa ipotesi...in teoria potrebbe consentire di risparmiare se la propria squadra non si qualifica per la Champions, ma alla fine è bello seguirla in ogni caso
 
Bah, che i 26€ che si pagano adesso e che si pagavano negli anni passati mi sa che saranno un miraggio. Giustamente direi, visto che l'investimento economico di MP è stato importante.
Più che altro rimane da capire come manderanno i contenuti: Sky ha sempre trasmesso le 8 partite a serata + diretta gol, MP invece solo 4 + diretta gol (le rimanenti le mandava in differita). Oltre a non avere banda per farle vedere in HD.
MP è e deve rimanere (IMHO) una paytv che mostra l'indispensabile a basso costo. Anche perché infrastrutturalmente non può fare quello che fa Sky. La mossa di prendere i diritti a costi faraonici e non condividerli, non so quanto potrà giovare ai conti economici.
Staremo a vedere, ancora è presto.

potrebbe essere che dalla prossima stagione facciano diventare il canale calcio HD extra gratiuto in premium CALCIO HD3 per gli abbonati....staremo a vedere..:eusa_think:
 
Ragazzi non correte, da qui a Giugno 2015 può cambiare di tutto e di più ;)

Spesso le cose le cambiano all'ultimo minuto, figuriamoci sapere ora esattamente cosa succederà tra 7-8 mesi

Rilassatevi ;)
 
Però l'idea di un passaggio sul sat è davvero stuzzicante.....chi vivrà vedrà!
Soprattutto se entra un partner come Vivendi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Si spera che la tariffa di abbonamento per chi non vuole includere sport e calcio rimanga perlomeno invariata. Staremo a vedere cosa accadrà :)
 
Ragazzi non correte, da qui a Giugno 2015 può cambiare di tutto e di più ;)

Spesso le cose le cambiano all'ultimo minuto, figuriamoci sapere ora esattamente cosa succederà tra 7-8 mesi

Rilassatevi ;)


Invece credo che prima di allora leggerai pagine e pagine ricoperte di ogni ipotesi immaginabile, dovresti sapere come vanno queste cose :p
 
Sperro che non sara' il tutto incentarto sul Calcio...
gia' quello attuale non riesco mai a guardarlo perchè sono sempre fuori di casa.
Spero almeno che si possa potenziare anche il Cinema.
Vedremo...mi alletta il super decoder Premium Dtt+Sat+internet in fasae di studio
 
Indietro
Alto Basso