• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Giordani, per Premium a Luglio 2015 nuova offerta commerciale

La mossa di prendere i diritti a costi faraonici e non condividerli, non so quanto potrà giovare ai conti economici.
Mossa dettata dalla scelta 'targata sky' di non condividere più i costi ed i diritti del grande calcio. Mossa 'paracadute' direi, l'arroganza l'ha mostrata l'altra pay anche se tecnicamente sarebbe normale concorrenza:D Ormai l'hanno fatta e probabilmente ci proveranno a fare della vera concorrenza al colosso. A mio avviso però sono troppi i rischi e temo pochi nostri vantaggi.

Vedremo, è presto, ma in un certo senso ha iniziato tutto sky(giustamente)...
 
semplice maggiore costo dell'abbonamento :laughing7:
fate come mè la champions non la guardo e la partita se non c'è in chiaro vedo solo il risultato e problema e risorse risolto :)

Vedila in positivo... E pensa ai 4,7 milioni di abbonati sky...il prossimo anno sky gli fara' lo sconto sull'abbonamento visto che non ha piu' la champions:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Abbonamenti integrati di nuova generazione. Criptico direi. Spero solo di non dovermi abbonare a servizi telefonici ad hoc tipo Sky&Fastweb che sono uno specchietto per le allodole, dopo tot mesi diventa un salasso.
 
Faccio presente che se l'obiettivo è "alzare l'offerta qualitativa", questo si traduce in "alzare di parecchio il prezzo di listino".
Prendendo per buona questa ipotesi, vuol dire che Premium dovrebbe mollare i suoi abbonati e provare a competere per i 4.7 milioni di abbonati di Sky.
Boh. Fino a quando non ci sono mosse reali è tutto fumo.
 
Anche io sono molto convinto che il prossimo anno Premium avrà un offerta satellitare
 
Ultima modifica:
E allora rimarrete tutti quanti delusi a puntare così in alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E allora rimarrete tutti quanti delusi a puntare così in alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però se vogliono fare reale concorrenza a sky il satellite è una strada sulla quale devono per forza puntare. Il DTT per come è ridotto qui in Italia è troppo limitato e pieno di problemi e la banda larga mi pare ancora troppo poco conosciuta oltre che piena di problemi strutturali in molte parti d'Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sta mossa è stata fatta principalmente per separare le 2 società, evitando perdite troppo consistenti, e per favorire l'avvento di eventuali nuovi soci... Ma non è detto che arrivino, come non è detto che ci sia tutta questa ascesa fino a divenire una vera e propria concorrenza a Sky...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E allora rimarrete tutti quanti delusi a puntare così in alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è detto che non puntino anche al satellite. Avere due offerte speccio, una terrestre ed una satellitare, potrebbe solo fare comodo a Premium che come tutti sappiamo è in forte perdita
 
Sí ma a questo punto allora ci sono molte altre domande: a quale clientela ti riferisci? Se vai sul satellite vuol dire che vuoi i clienti di Sky "delusi", ma se sei su un altro satellite e non puoi offrire nemmeno i canali Mediaset standard? Allora dovresti inserirli, ma serve spazio; e ancora, un'offerta con molto calcio ma poco altro puó impensierire Sky? Allora potreste rispondermi, bé magari arrivano nuovi canali...ma sul terrestre non c'è spazio e quindi non abbiamo piú due offerte specchio....
Le questioni diventano parecchie :)
 
Il calcio SerieA e SerieB non possono andare sul satellite. Neanche canali come Eurosport, Fox Sports, DisneyChannel ecc ecc... Quindi uno sbarco imminente mi sembra molto prematuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sí ma a questo punto allora ci sono molte altre domande: a quale clientela ti riferisci? Se vai sul satellite vuol dire che vuoi i clienti di Sky "delusi", ma se sei su un altro satellite e non puoi offrire nemmeno i canali Mediaset standard? Allora dovresti inserirli, ma serve spazio; e ancora, un'offerta con molto calcio ma poco altro puó impensierire Sky? Allora potreste rispondermi, bé magari arrivano nuovi canali...ma sul terrestre non c'è spazio e quindi non abbiamo piú due offerte specchio....
Le questioni diventano parecchie :)

Se avessi risposte lavorerei in Mediaset ahahahahahah :lol:
 
Ma quell'ipotesi di scambiare la champions con i diritti di serie A per Mediaset pure sul satellite? Chissà se c'è un fondamento di verità
 
Mediaset non avrebbe comunque i canali disponibili per trasmettere tutte e 10 le partite, a meno che non ci sia lo spezzatino, e al massimo 6 partite alle 15 della domenica. Ma non credo ad uno scambio di questo tipo. C'è sempre l'europa league, che il prossimo anno sarà esclusiva sky. Vediamo a giugno 2015.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso