• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Giordani, per Premium a Luglio 2015 nuova offerta commerciale

No visto che entrambi sono già stati assegnati a canali in chiaro (cielo per la MotoGP, Rai per la f1)

Teoricamente, in caso di offerta "monstre" da parte di un soggetto terzo potrebbero pure rescindere il contratto con Cielo visto i rapporti che ci sono tra Cielo e Sky :D
 
Va be ma quì si sta proprio fantasticando altro che i DisneyDreams di DisneyLand....
Essendo pratici: almeno il 90% degli abbonati Premium lo è per il solo calcio (non a caso dopo anni non vengono resi noti i dati di ascolto di tutti i canali extracalcio. Sappiamo solo quello di Discovery World, che è più che infimo, 0.01%, con meno di 1000 ascolti medi quotidiani nelle 24h).
Che senso avrebbe un'offerta Premium sul sat senza il calcio, il vero ed unico core business Premium?
Allo stato attuale, solo la Champions League potrebbe andare via sat, e sarà così per i prossimi 3 anni
 
Bah, che i 26€ che si pagano adesso e che si pagavano negli anni passati mi sa che saranno un miraggio. Giustamente direi, visto che l'investimento economico di MP è stato importante.
Più che altro rimane da capire come manderanno i contenuti: Sky ha sempre trasmesso le 8 partite a serata + diretta gol, MP invece solo 4 + diretta gol (le rimanenti le mandava in differita). Oltre a non avere banda per farle vedere in HD.
MP è e deve rimanere (IMHO) una paytv che mostra l'indispensabile a basso costo. Anche perché infrastrutturalmente non può fare quello che fa Sky. La mossa di prendere i diritti a costi faraonici e non condividerli, non so quanto potrà giovare ai conti economici.
Staremo a vedere, ancora è presto.

guarda non direi 26 euro siano pochi,pensa sky senza hd da tutta la serie a e la champions inclusi i canali fox e sport sky a 28 euro,direi 26 euro e' un ottimo costo al max credo salira' di un euro e chi ti parla e' un abbonato sky da 4 anni...spero in un ticket champions non amo 2 abbonamenti.
 
guarda non direi 26 euro siano pochi,pensa sky senza hd da tutta la serie a e la champions inclusi i canali fox e sport sky a 28 euro,direi 26 euro e' un ottimo costo al max credo salira' di un euro e chi ti parla e' un abbonato sky da 4 anni...spero in un ticket champions non amo 2 abbonamenti.

Sei abbonato a sky da 4 anni e ti dimentichi i 19 euro di sky tv? :D
Non sto facendo il fan boy, ma bisogna dire le cose come stanno e dico solo che a meno di retention con 28 euro su sky non vedi serie a e champions.
 
Sei abbonato a sky da 4 anni e ti dimentichi i 19 euro di sky tv? :D
Non sto facendo il fan boy, ma bisogna dire le cose come stanno e dico solo che a meno di retention con 28 euro su sky non vedi serie a e champions.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
ovvio tu parlavi dei 26 euro che ti da le serie a premium l'europa l. a 26 euro + mi sembra i canali delle serie + i 4 canali sport 2 eurosport 2 fox i 28 che intendevo io erano riferiti a calcio + sport che insieme danno 28 euro + ovviamente a sky tv che si paga a parte, io ho pure famiglia... beh anche premium devi avere la loro gallery + i canali del calcio sport...in poche parole non credere che mediaset o come si chiamera' la nuova ppv passera' a 3
0 euro io direi se aumentera' non superera' mai i 28 di sky che tra l'altro offre anche i suoi canali sport che mediaset non ha.
 
Grazie, novità interessanti, soprattutto il fatto di essere presenti "in ogni piattaforma", resta da capire quali saranno i prezzi :)
 
Grazie, novità interessanti, soprattutto il fatto di essere presenti "in ogni piattaforma", resta da capire quali saranno i prezzi :)
Io credo mi auguro e spero, che almeno in fase di retention, non vengano superati i 28€ per il full, ma è ancora presto per ipotizzare o discuterne, staremo a vedere!:icon_rolleyes:
 
Mi sembra vogliano puntare molto sull'on demand, e in piú arriva la smarcam Premium...non é che questo spinge Sky a farsi una Smarcam sua vero? Ok sogni di mezzo autunno :p :D
 
Grandi novità, anche il canale h24 di sport. Ottimo.
Unica perplessità è sulla Champions, cioè pensano di trasmetterla in SD? :eusa_wall: sarebbe uno scempio.
 
Grazie, novità interessanti, soprattutto il fatto di essere presenti "in ogni piattaforma", resta da capire quali saranno i prezzi :)

Quel "in ogni piattaforma" toglie ogni dubbio, quindi Mediaset ci sarà anche sul satellite, visto che è una piattaforma :)
 
In sostanza la rinascita di Premium Calcio 24. Spero lavorino anche sulle altre aree dell'offerta, ma già si vedono segnali positivi. Smart CAM molto carina, ma mi sembra più qualcosa rivolta soprattutto a chi non ha un televisore già Smart di suo.
 
Non possono trasmettere la A e la B qualsiasi tra cosa invece sì


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quando parlano di essere presenti su ogni piattaforma ovviamente si riferiscono a tutte le piattaforme (tablet, smartphone) tranne il sat
 
Indietro
Alto Basso