Mediaset HD su TivuSat?

Il Supremo ha scritto:
La luna e il dito... Se Kamioka Go (insieme al sottoscritto) ha portato avanti una lamentela, bisogna chiedersi qual è la causa del malcontento invece che guardare al fatto che si è lamentato.
Ti ringrazio, e mi fa piacere vedere che non sono da solo. ;)

E aggiungo, per tutti coloro tra voi che sono contenti delle briciole che ci concedono: cosa c'è di male a desiderare di vivere in una Nazione che si dimostri con I FATTI di saper essere all'avanguardia, di essere degna di essere un Paese Europeo?
Perché noi italiani dobbiamo sempre farci mettere i piedi testa, lasciar passare sotto banco ogni schifezza che avviene in questo benedetto Paese?
Perché dobbiamo essere sempre contenti di raschiare il fondo del barile??

Io personalmente sono stufo di vivere in un Paese che semplicemente non sà guardare avanti e che non dà garanzie ai suoi cittadini, che non ha un presente, non ha un futuro ed è capace soltanto di bearsi di un glorioso passato che non esiste più.

Se ci sono Paesi europei dove l'HD è realtà anche nel mercato free, non vedo nessun motivo per cui gli italiani non abbiano diritto allo stesso trattamento.
Che si diano una svegliata!

S7efano ha scritto:
Sempre meglio del Digitale Terrestre :)
100 volte meglio, in quanto il digitale spesso i ripetitori si spengono e altre cose varie, quando invece il satellite è stabile, salvo piccoli spegnimenti dovuti anche per test...

S7efano ha scritto:
Sempre meglio del Digitale Terrestre :)
ci vuol poco..
finché i soggetti interessati non si ficcheranno in testa che servono gli investimenti, l'Italia non andrà mai da nessuna parte. E non solo per la tv.

llobello ha scritto:
Normale o no, la situazione è questa. Ci sono paesi europei dove la situazione è molto meglio (Germania, Francia), ed altri molto peggio...

se pagate il cannone tutti vedi che cambia

parlate sempre delle altre nazioni germania ,ma tu sai quanto costa il cannone in germania? te lo dico 254 Euro solo per vedere ARD E ZDF

franco65 ha scritto:

parlate sempre delle altre nazioni germania ,ma tu sai quanto costa il cannone in germania? te lo dico 254 Euro solo per vedere ARD E ZDF

esatto, o altre nazioni come qui in Belgio dove il DTT gratuito contiene 3 canali. TRE. Per il resto, se vuoi vedere le private (che siano francofone o fiamminghe poco cambia) devi per forza abbonarti alla teledistribuzione. Non c'è scampo. E sono come minimo 15 euro al mese ;)

franco65 ha scritto:
Beh non è che sono solo 2 canali. Ard e Zdf hanno diversi canali tematici di qualità, sia audio/video (impeccabile) che come contenuti... Però certo visto il costo del canone, quasi quasi, in Italia, meglio la nostra Rai... :D

franco65 ha scritto:

il caNNone? Bella questa :D scherzo.
bhè, 254 euro per due soli canali mi sembra un po' eccessivo, ma è la Rai che è come l'acqua alta.. dai, è esagerata..

Kamioka Go ha scritto:
il caNNone? Bella questa :D scherzo.
bhè, 254 euro per due soli canali mi sembra un po' eccessivo, ma è la Rai che è come l'acqua alta.. dai, è esagerata..
Sono un po' più di 2 canali in realtà... :)

Ok ma in Germania gli stipendi sono almeno il doppio di quanto si prende in Italia.....il canone costa di più ma proporzionalmente meno che da noi.....

ZWOBOT ha scritto:
Volete che chiudiamo la discussione? Basta OT per cortesia! :icon_cool:
sì scusa, solo giusto un ultimo commento :)
se le cose stanno così, almeno loro pagano di più ma hanno un servizio migliore, non come da noi che tra tutti saranno duecento canali del dtt ma tutti in sd.. !

Non so se possa significare qualcosa o meno, ma col mio humax 5600 S HD, ho notato che la frequenza 11373 e' passata come valori da 85% di livello e 100% qualita', fino ad alcune ore fa, a 90% livello e 100% qualita', quindi leggermente aumentata, mentre per la 11919 i valori sono rispettivamente 85% e 100%.

alfry ha scritto:
Non so se possa significare qualcosa o meno, ma col mio humax 5600 S HD, ho notato che la frequenza 11373 e' passata come valori da 85% di livello e 100% qualita', fino ad alcune ore fa, a 90% livello e 100% qualita', quindi leggermente aumentata, mentre per la 11919 i valori sono rispettivamente 85% e 100%.
boh. Io ho sempre avuto il 100% di qualità e livello su entrambe le frequenze (questo stando allo Humax)-

Indietro
Alto Basso