Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, e mi fa piacere vedere che non sono da solo.Il Supremo ha scritto:La luna e il dito... Se Kamioka Go (insieme al sottoscritto) ha portato avanti una lamentela, bisogna chiedersi qual è la causa del malcontento invece che guardare al fatto che si è lamentato.
Perché io penso perfettamente che la TV satellitare, sopratutto in Italia funziona malissimo...Kamioka Go ha scritto:hai espresso perfettamente quello che penso fortemente anch'io.![]()
100 volte meglio, in quanto il digitale spesso i ripetitori si spengono e altre cose varie, quando invece il satellite è stabile, salvo piccoli spegnimenti dovuti anche per test...S7efano ha scritto:Sempre meglio del Digitale Terrestre![]()
ci vuol poco..S7efano ha scritto:Sempre meglio del Digitale Terrestre![]()
llobello ha scritto:Normale o no, la situazione è questa. Ci sono paesi europei dove la situazione è molto meglio (Germania, Francia), ed altri molto peggio...
franco65 ha scritto:se pagate il cannone tutti vedi che cambia
parlate sempre delle altre nazioni germania ,ma tu sai quanto costa il cannone in germania? te lo dico 254 Euro solo per vedere ARD E ZDF
Beh non è che sono solo 2 canali. Ard e Zdf hanno diversi canali tematici di qualità, sia audio/video (impeccabile) che come contenuti... Però certo visto il costo del canone, quasi quasi, in Italia, meglio la nostra Rai...franco65 ha scritto:parlate sempre delle altre nazioni germania ,ma tu sai quanto costa il cannone in germania? te lo dico 254 Euro solo per vedere ARD E ZDF
il caNNone? Bella questafranco65 ha scritto:se pagate il cannone tutti vedi che cambia
parlate sempre delle altre nazioni germania ,ma tu sai quanto costa il cannone in germania? te lo dico 254 Euro solo per vedere ARD E ZDF
Sono un po' più di 2 canali in realtà...Kamioka Go ha scritto:il caNNone? Bella questascherzo.
bhè, 254 euro per due soli canali mi sembra un po' eccessivo, ma è la Rai che è come l'acqua alta.. dai, è esagerata..
eh, e quanti sono in tutto?388 ha scritto:Sono un po' più di 2 canali in realtà...![]()
Circa 10 a livello nazionale, mi pare.Kamioka Go ha scritto:eh, e quanti sono in tutto?
sì scusa, solo giusto un ultimo commentoZWOBOT ha scritto:Volete che chiudiamo la discussione? Basta OT per cortesia!![]()
boh. Io ho sempre avuto il 100% di qualità e livello su entrambe le frequenze (questo stando allo Humax)-alfry ha scritto:Non so se possa significare qualcosa o meno, ma col mio humax 5600 S HD, ho notato che la frequenza 11373 e' passata come valori da 85% di livello e 100% qualita', fino ad alcune ore fa, a 90% livello e 100% qualita', quindi leggermente aumentata, mentre per la 11919 i valori sono rispettivamente 85% e 100%.