Mediaset HD su TivuSat?

marcolino ha scritto:
secondo me ci sono manovre in corso sulle emissioni Mediaset.

Forse stanno lavorando sui canali per avere un solo "flusso" encodato (digitale e satellite) , con stessi pid audio, stessi pid video, stesso bitrate. Le mie sono solo ipotesi
Beh dai movimenti che ci sono stati in questi giorni, penso che le tue ipotesi siano più che fondate ;)

io ricevo solo Italia1 HD Dtv

misterix ha scritto:
Qua sul dt sono attivi.Sul sat sono spariti anche i parametri audio,aspettiamo !! :D

:D
io invece ricevo solo italia1 HD perche' rete4 e canale 5 HD sul Dtv non li ricevo non so il perche' poco fa li vedevo tranquillamente :eusa_think:

RE:

risolto il problema sul dtv invece sul sat vedo il testcard

:D

Ultima modifica:
Bè, almeno un dubbio personalmente me lo sono tolto: la frequenza 11.373 H è ancora di Mediaset

Ci sono lavori in corso ,ma al momento non fatevi le solite paranoie ,ci sono buone possibilità che arriveranno anche su Tivusat ,ma ripeto per il momento calma ;)

Il punto è capire se questi test sulla frequenza 11373 sono effettuati per una prossima attivazione su Tivusat o semplicemente per una riorganizzazione dei trasponder nascosti destinati per ripetere il segnale al digitale terrestre. Che prima o poi arriveranno ne sono certo anch'io. Comunque vederli in HD via sat è stata una gioia intensa, ma purtroppo breve! :crybaby2:

Freak71 ha scritto:
Bè, almeno un dubbio personalmente me lo sono tolto: la frequenza 11.373 H è ancora di Mediaset
Idem :D Era immaginabile che fosse sempre di Mediaset...visto che la stessa testcard c'era anche in modalita' nascosta ai tempi in cui era certamente ancora di Mediaset... e il tp non è mai stato spento.... come di solito invece capita nel caso di passagigo di operatore...

Peccato, speravo di vedere Canale 5 HD domani sera...speriamo che effettivamente i canali vengano lanciati su Tivusat e in breve tempo :)

Speriamo veramente nell'arrivo dei 3 canali generalisti targati Mediaset in HD su TivùSat...

cardosa ha scritto:
io ho guardato stamane verso le 7.20 e c'era..ora non sò perchè sono al lavoro e non posso provare...

Ora c'e' il Test Mode.....:icon_bounce: dai che presto arrivano in 3 moschettieri in HD. ;)

Z.K.;)

Controllato pochi minuti fa e c'è sempre il canale Test- ma dopo quello che è successo ieri pomeriggio sono diventato ottimista, e credo che i canali arriveranno...

Indietro
Alto Basso