Speriamo!!!I canali in DTT hanno un "ritardo"evidente...Prima era il contrario con l'analogico...Ora invece ho notato che tra DTT e SAT è decisamente preferibile il secondo!Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?Grazie anticipatamente!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... certo che arriveranno, altrimenti non si spiegano i test in chiaro.Sasi9239 ha scritto:Controllato pochi minuti fa e c'è sempre il canale Test- ma dopo quello che è successo ieri pomeriggio sono diventato ottimista, e credo che i canali arriveranno...
gennaio ha scritto:Ma per curiosità sono numerosi i programmi di mediaset in VERO hd ??? se lo sapete mi potete dare qualche nome ? Per esempio: avanti un altro ? Striscia ? i TG ? Le fiction ? Le varietà di prima serata ??? Grazie![]()
tutti quelli che hai citato tu sono upscalatigennaio ha scritto:Ma per curiosità sono numerosi i programmi di mediaset in VERO hd ??? se lo sapete mi potete dare qualche nome ? Per esempio: avanti un altro ? Striscia ? i TG ? Le fiction ? Le varietà di prima serata ??? Grazie![]()
striscia e upscale al 100%luX0r.reload ha scritto:Io mediaset non lo guarda quasi per niente, però STRISCIA mi sembra in HD e non UPSCALATO. Se è un upscale è un ottimo upscale.
Scusate l'off topic
luX0r.reload ha scritto:Io mediaset non lo guarda quasi per niente, però STRISCIA mi sembra in HD e non UPSCALATO. Se è un upscale è un ottimo upscale.
Scusate l'off topic
gennaio ha scritto:Ma sono sicuro che una volta che mediaset sarà in HD in tutta Italia e su Tivùsat più programmi saranno proposti in vero HD, è logico.
Italia1 HD è già in tutta Italia, e di nativo ha ben pocogennaio ha scritto:Ma sono sicuro che una volta che mediaset sarà in HD in tutta Italia e su Tivùsat più programmi saranno proposti in vero HD, è logico.
alexsandro31 ha scritto:Nessuna novità riguardo i canali mediaset hd sul satellite??Nessuno ha delle novità per questi canali?
Ma io invece trovo che sono sempre più numerosi i programmi proposti in nativo HD dalla rai: fiction, varietà (l'ultimo "i migliori anni") quiz, i pomeriggi, non è male paragonando a Mediaset da quello che è stato detto su questo sito...dico che è logico che arrivino più programmi anche su mediaset se no a che cosa servirebbero i canali in HDmaxreloaded ha scritto:perché é logico?
La Rai trasmette in tutta Italia, tivusat compresa, eppure su Rai HD sono poche le cose trasmesse in Nativo![]()
Mentre noi mendichiamo qualche misero canale in HD...alexsandro31 ha scritto:Nessuna novità riguardo i canali mediaset hd sul satellite??Nessuno ha delle novità per questi canali?
robynn11 ha scritto:stanno trasmettendo in chiaro sui 4 canali in ultra hd(11.304 sr27500),immagini bellissime solo l'audio risulta strappato.ciao