cardosa
Digital-Forum Master
Io credo che mediaset vorrà avere l'hd anche su tivusat per quando ricomincerà la champions....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
????robynn11 ha scritto:stanno trasmettendo in chiaro sui 4 canali in ultra hd(11.304 sr27500),immagini bellissime solo l'audio risulta strappato.ciao
In pratica sul satellite 10°E stanno testando 4 canali in UHD...BRUNO67 ha scritto:
ecco, appunto.. e mi pare che dopo i test dell'altro giorno (beati quelli che sono riusciti a beccarli !), mi pare che mediaset abbia ripreso a dormire sonni beati a tal proposito..ZioKit ha scritto:rompiamo per avere almeno adesso gli HD Italiani su TivuSat.
Z.K.![]()
Kamioka Go ha scritto:ecco, appunto.. e mi pare che dopo i test dell'altro giorno (beati quelli che sono riusciti a beccarli !), mi pare che mediaset abbia ripreso a dormire sonni beati a tal proposito..![]()
luX0r.reload ha scritto:Mi sembra di ricordare che neanche Ercolino abbia detto qualcosa di incoraggiante![]()
Quoto... come gia ipotizzato (proprio da te se non ricordo male) è probabile che stiano "sincronizzando" le cose... esempio stessi identici flussi sia per tivusat che digitale terrestre, come gia avvenuto per i canali SD... Inoltre (ipotesi), magari per gli HD, occupando questi uno spazio "massiccio", magari vogliono evitare di "duplicarli" sui tp ("nascosti"+ tivusat) e usare uno stesso tp e questo forse richiede piu tempo per attuarlomarcolino ha scritto:no invece Ercolino disse il contrario, prima un messaggio con lo smiley e poi un altro dove diceva che fosse *probabile* l'arrivo su Tivusat ma non imminente, quindi di stare calmi
in ogni caso a meno che un tecnico non abbia poggiato il gomito sul tasto sbagliato in emissione, dubito che fossero test per i ponti terrestri. Quelli li alimentano in multistream e in DVB-S2 e non sono aperti agli utenti normali. Se fosse cosi manco si sarebbero sbattuti nel ri-convertire la frequenza in normale DVB-S visibile a tutti![]()
S7efano ha scritto:Quoto... come gia ipotizzato (proprio da te se non ricordo male) è probabile che stiano "sincronizzando" le cose... esempio stessi identici flussi sia per tivusat che digitale terrestre, come gia avvenuto per i canali SD... Inoltre (ipotesi), magari per gli HD, occupando questi uno spazio "massiccio", magari vogliono evitare di "duplicarli" sui tp ("nascosti"+ tivusat) e usare uno stesso tp e questo forse richiede piu tempo per attuarlo