Mediaset HD su TivuSat?

marcolino ha scritto:
nessuna nuova news? ma cosa costa rivelare qualcosa? al massimo si taglia un po di suspence inutile... :icon_twisted:

Per cortesia, non serve chiedere se ci sono novità ogni due giorni! Suvvia! Se ci fossero verrebbero riportate, no? Se questo non avviene, significa che non ci sono novità. :icon_cool:

ZWOBOT ha scritto:
Per cortesia, non serve chiedere se ci sono novità ogni due giorni! Suvvia! Se ci fossero verrebbero riportate, no? Se questo non avviene, significa che non ci sono novità. :icon_cool:

hai ragione, chiedo scusa ;)

ma ancora non vi siete resi conto di come in mediaset staranno sghignazzando alle nostre spalle come al solito?
Quelli sono dei sadici: più noi ci facciamo vedere ansiosi, e più loro ci tengono in attesa. :eusa_wall:
Facciamogli vedere che non ce ne frega niente, e vedrete che qualcosa si muoverà..

Kamioka Go ha scritto:
ma ancora non vi siete resi conto di come in mediaset staranno sghignazzando alle nostre spalle come al solito?
Quelli sono dei sadici: più noi ci facciamo vedere ansiosi, e più loro ci tengono in attesa. :eusa_wall:
Facciamogli vedere che non ce ne frega niente, e vedrete che qualcosa si muoverà..
Quindi questo barbatrucco non funziona solo con le ragazze? :D

luX0r.reload ha scritto:
Quindi questo barbatrucco non funziona solo con le ragazze? :D
secondo me no.. :icon_rolleyes:
e purtroppo me@Rda@... :laughing7: ehm.. "meDIaset" non è una bella ragazza..
mi fermo qui perché se scrivo ancora una volta cosa penso davvero di quell'azienda, finisce che mi bannano, stavolta.. :laughing7: :laughing7: :laughing7:

l'unico suggerimento che mi permetto di dare a tutti è: occhio, state in campana, che tra poco ci saranno le politiche... meditate..:eusa_whistle:

come descrivere l'atteggiamento di Mediaset ???? non dico certe parolacce preferisco riamanere educato :mad:

Kamioka Go ha scritto:
secondo me no.. :icon_rolleyes:
e purtroppo me@Rda@... :laughing7: ehm.. "meDIaset" non è una bella ragazza..
mi fermo qui perché se scrivo ancora una volta cosa penso davvero di quell'azienda, finisce che mi bannano, stavolta.. :laughing7: :laughing7: :laughing7:

l'unico suggerimento che mi permetto di dare a tutti è: occhio, state in campana, che tra poco ci saranno le politiche... meditate..:eusa_whistle:
Puah. :5eek:

gennaio ha scritto:
come descrivere l'atteggiamento di Mediaset ???? non dico certe parolacce preferisco riamanere educato :mad:

Magari qualche settimana fa i piani sono cambiati e si è deciso di lanciare simultaneamente i 3 canali HD Rai e Mediaset per dare più spessore a Tivusat HD. Bisognerrà pur sempre fare il botto in un modo o nell'altro.
E al contrario del DTT con un unica LCN, il satellite permette di gestire varie LCN (in questo caso LCD SD e LCN HD...)

Le frequenze 11334, 11373 e 12437 non sono usate da settimane. Forse si aspetta il go live

Marcolup69 ha scritto:
Magari qualche settimana fa i piani sono cambiati e si è deciso di lanciare simultaneamente i 3 canali HD Rai e Mediaset per dare più spessore a Tivusat HD.

E questa dove l'hai sentita? :5eek:
adesso RAI e Mediaset si mettono d'accordo per fare le cose assieme? :5eek:

ale89 ha scritto:
Massì... non farci caso... ;)

Però dai, nessuno può mai esprimere una propria opinione? ;)

Un conto è sostenere che domani Mediaset faccia partire Canale 6, Canale 7 e Canale 8...in questo caso si potrebbe gridare all'utente troll, ma se uno dice la sua con una propria idea lasciamolo esprimere...no? ;)

babene ha scritto:
Però dai, nessuno può mai esprimere una propria opinione? ;)

Un conto è sostenere che domani Mediaset faccia partire Canale 6, Canale 7 e Canale 8...in questo caso si potrebbe gridare all'utente troll, ma se uno dice la sua con una propria idea lasciamolo esprimere...no? ;)
Espireme un opinione ok. E un conto è sparare sempre cavolate..
E poi ce l'ha sempre con questo "botto"... boom :lol: Chiamalo come vuoi :lol:

Cioè va bene esprimere le proprie opinioni o speranze. Ma lui esagera sempre... :)

BRUNO67 ha scritto:
In questo momento schermata nera ...mmhhhh ......:eusa_think:

Veramente adesso ci sono 4 canali di test che trasmettono immagini acquatiche con ottima qualita'. Diciamo buona...qualita'.

Z.K.;)

Edit: Test 2 è in 4:3 gli altri in 16:9

Ultima modifica:
ZioKit ha scritto:
Veramente adesso ci sono 4 canali di test che trasmettono immagini acquatiche con ottima qualita'. Diciamo buona...qualita'.

Z.K.;)
Sembrano le stesse immagini quando trasmettevano sul Mediaset 3 in DVB-T2

ZioKit ha scritto:

Z.K.;)

Edit: Test 2 è in 4:3 gli altri in 16:9
Confermo .. immaggini e audio ... buoni ... :eusa_whistle:

Bene :) Movimenti in corso :D
Questi canali test mi ricordano tanto subacquea presente tempo fa su hotbird :)

Curiosità: Ma ogni canali trasmette a se oppure gli altri 3 sono "copie" con stessi pid audio/video?

Indietro
Alto Basso