Mediaset HD su TivuSat?

marcolino ha scritto:
ma è sempre la stessa l'hanno postata 100000 volte, ma tornare indietro nei messaggi o usare la funzione cerca del forum è chiedere troppo? :D

purtroppo é abitudine consolidata leggere solo l'ultima pagina, e se non trovi quello che cerchi: chiedere....
quando magari nella pagina precedente c'è la risposta :D

proporrei "corsi su come si utilizza un forum" :D

Appello a Mediaset, se la frequenza è la loro :D
La utilizzi per rete4-canale5-italia1 in hd e per alleggerire un pò il carico di 11919, che ha troppi canali tutti compressi al suo interno. Si potrebbe approfittare anche della cosa per inserire al suo interno canali mai approdati sul sat come Cartoonito e For You, e completare così l'offerta su sat e dtt.

STARDUST ha scritto:
Appello a Mediaset, se la frequenza è la loro :D
La utilizzi per rete4-canale5-italia1 in hd e per alleggerire un pò il carico di 11919, che ha troppi canali tutti compressi al suo interno. Si potrebbe approfittare anche della cosa per inserire al suo interno canali mai approdati sul sat come Cartoonito e For You, e completare così l'offerta su sat e dtt.
Mi spiace deluderti ma mi sa che non lo faranno :D
Infatti da qualche settimana tutti i canali mediaset sul sat sono identici in tutto e per tutto (tranne il doppio audio) alle versioni sul dtt. Compresi i pid audio/video :D

Comunque su questa frequenza ci sono più di 40 Mbps a disposizione. Ci starebbero i 3 canali HD + La3 (sempre se arriverà) + i canali sd mancanti... Insomma ci starebbe tutto...

ale89 ha scritto:
Comunque su questa frequenza ci sono più di 40 Mbps a disposizione. Ci starebbero i 3 canali HD + La3 (sempre se arriverà) + i canali sd mancanti... Insomma ci starebbe tutto...
Si, vogliamo tutti i Mediaset su Tivusat! :icon_thumleft: :laughing7:

Quanto siamo impazienti sulla provenienza e i futuri canali di questa frequenza vero ?:icon_bounce:

Forse saranno pronti per la ripresa della champions league prevista per il 12 febbraio !!

gennaio ha scritto:
Forse saranno pronti per la ripresa della champions league prevista per il 12 febbraio !!

Beh è la cosa che dissi io ( mia ipotesi senza nessuna certezza!) perchè mediaset ha l'hd solo per la partita del mercoledì in chiaro per cui per fare concorrenza a sky magari punta sia sul digitale che sul sat.....;)

cardosa ha scritto:
Beh è la cosa che dissi io ( mia ipotesi senza nessuna certezza!) perchè mediaset ha l'hd solo per la partita del mercoledì in chiaro per cui per fare concorrenza a sky magari punta sia sul digitale che sul sat.....;)

Anche il "sat" è digitale! ;)

marcolino ha scritto:
ma è sempre la stessa l'hanno postata 100000 volte, ma tornare indietro nei messaggi o usare la funzione cerca del forum è chiedere troppo? :D

scusami sai se ho chiesto troppo ma sul cerca non credo mi trova la frequenza.

poi non lo chiesto espressamente a te se volevi aiutare rispondevi.

se volete fare un corso di come stare su un forum e bene ,non tutti sono esperti.

Indietro
Alto Basso