11373 H 29900 5/6franco65 ha scritto:ma si puo sapere bene la frequenza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11373 H 29900 5/6franco65 ha scritto:ma si puo sapere bene la frequenza ?
franco65 ha scritto:ma si puo sapere bene la frequenza ?
marcolino ha scritto:ma è sempre la stessa l'hanno postata 100000 volte, ma tornare indietro nei messaggi o usare la funzione cerca del forum è chiedere troppo?![]()
Mi spiace deluderti ma mi sa che non lo farannoSTARDUST ha scritto:Appello a Mediaset, se la frequenza è la loro
La utilizzi per rete4-canale5-italia1 in hd e per alleggerire un pò il carico di 11919, che ha troppi canali tutti compressi al suo interno. Si potrebbe approfittare anche della cosa per inserire al suo interno canali mai approdati sul sat come Cartoonito e For You, e completare così l'offerta su sat e dtt.
Si, vogliamo tutti i Mediaset su Tivusat! :icon_thumleft:ale89 ha scritto:Comunque su questa frequenza ci sono più di 40 Mbps a disposizione. Ci starebbero i 3 canali HD + La3 (sempre se arriverà) + i canali sd mancanti... Insomma ci starebbe tutto...
o mesi ?babene ha scritto:Qualche altro giorno, dai![]()
tantogennaio ha scritto:Quanto siamo impazienti sulla provenienza e i futuri canali di questa frequenza vero ?![]()
speriamo il prima possibilegennaio ha scritto:Forse saranno pronti per la ripresa della champions league prevista per il 12 febbraio !!
gennaio ha scritto:Forse saranno pronti per la ripresa della champions league prevista per il 12 febbraio !!
cardosa ha scritto:Beh è la cosa che dissi io ( mia ipotesi senza nessuna certezza!) perchè mediaset ha l'hd solo per la partita del mercoledì in chiaro per cui per fare concorrenza a sky magari punta sia sul digitale che sul sat.....![]()
marcolino ha scritto:ma è sempre la stessa l'hanno postata 100000 volte, ma tornare indietro nei messaggi o usare la funzione cerca del forum è chiedere troppo?![]()
ZWOBOT ha scritto:Anche il "sat" è digitale!![]()