Mediaset HD su TivuSat?

... e perchè la scorsa settimana su quella frequenza c'erano Rete4HD e Canale5HD in chiaro? Eddai!

YT avrà censurato perchè nel titolo ha trovato qualche parola che ha abbinato a Sky.

peppechennedy ha scritto:
Vi racconto un divertentissimo fatto,che mi è successo proprio qualche ora fa:

sul mio canale youtube,ovvero: http://www.youtube.com/user/peppechennedy

ho caricato un minuto circa di questi 4 test,ma vedo che il "test 2" non viene pubblicato. Andando a vedere le mie email trovo una notifica di youtube,che riguarda la rimozione di "test2" e dice:

"Gentile peppechennedy,
Il tuo video "Test2 - 11.373 H - 29900 (Hotbird 13E)" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Sky Italia. Di conseguenza, il video è stato bloccato su YouTube.
Visita la tua pagina Note sul copyright per maggiori dettagli sulla norma applicata al video.
Cordiali saluti,
- Il team di YouTube"

adesso cosa centra sky?? :mad:

Una domanda: ma come puo' sapere "you tube" che appartiene a Sky visto che NESSUNO ha delle indicazioni della provenienza di queste immagini ???
Sono sorpreso.:doubt:

poi forse che i canali Hd di mediaset andranno su tivùsat e ANCHE su sky !

gennaio ha scritto:
Una domanda: ma come puo' sapere "you tube" che appartiene a Sky visto che NESSUNO ha delle indicazioni della provenienza di queste immagini ???
Sono sorpreso.:doubt:

Può darsi che sky abbia segnalato il video. Non vedo altro modo per spiegare la cosa :badgrin:

ragazzi niente pippe mentali please :) non sapete come funziona l'algoritmo di rilevamento delle infrazioni copyright su youtube?

ogni volta che caricate un video, lui fa una scansione da un database di

- parole chiave
- spezzoni di video
- spezzoni di suono

e li confronta con il vostro video. Il sistema in maniera del tutto automatica blocca il video e in maniera preventiva. Se siete sicuri di non aver infranto il copyright potete sempre fare una richiesta di sblocco e allora in quel momento un team di google analizzerà la vostra richiesta visionando il video, e se necessario provvederà a togliere il blocco.

Quindi è sicuramente un errore dell'algoritmo che ha associato qualche parola chiave o qualche sequenza a Sky.

peppechennedy ha scritto:
Vi racconto un divertentissimo fatto,che mi è successo proprio qualche ora fa:

sul mio canale youtube,ovvero: http://www.youtube.com/user/peppechennedy

ho caricato un minuto circa di questi 4 test,ma vedo che il "test 2" non viene pubblicato. Andando a vedere le mie email trovo una notifica di youtube,che riguarda la rimozione di "test2" e dice:

"Gentile peppechennedy,
Il tuo video "Test2 - 11.373 H - 29900 (Hotbird 13E)" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Sky Italia. Di conseguenza, il video è stato bloccato su YouTube.
Visita la tua pagina Note sul copyright per maggiori dettagli sulla norma applicata al video.
Cordiali saluti,
- Il team di YouTube"

adesso cosa centra sky?? :mad:

Io sinceramente non ci vedo nulla di Sky, innanzitutto la frequenza 11373 H non è di Sky e poi il symbol rate 29900 lo usano anche altre frequenza, poi non credo che in quanto venga citato Hotbird significa Sky... Sicuramente avrà sbagliato... Io posso tentare a caricare il video test2 sul mio canale e vediamo se lo segnalano...

----- EDIT -----

Che poi alla fin dei conti Sky non è neanche citato in quanto sulla registrazione compare:
Nome originale in rete: Astra Satellite Network 19,2°E quindi di Sky non ci vedo nulla...

Ultima modifica:
Sasi9239 ha scritto:
Io sinceramente non ci vedo nulla di Sky, innanzitutto la frequenza 11373 H non è di Sky e poi il symbol rate 29900 lo usano anche altre frequenza, poi non credo che in quanto venga citato Hotbird significa Sky... Sicuramente avrà sbagliato... Io posso tentare a caricare il video test2 sul mio canale e vediamo se lo segnalano...

----- EDIT -----

Che poi alla fin dei conti Sky non è neanche citato in quanto sulla registrazione compare:
Nome originale in rete: Astra Satellite Network 19,2°E quindi di Sky non ci vedo nulla...
Comunque sono diversi giorni oramai che fanno sti test... è possibile che nessuno sappia niente di cosa si tratta? Mah...

luX0r.reload ha scritto:
Comunque sono diversi giorni oramai che fanno sti test... è possibile che nessuno sappia niente di cosa si tratta? Mah...

niente... chi sa non si pronuncia, manco fosse un segreto classified della CIA :evil5:

l'unica cosa da fare è aspettare e vedere...

In effetti sembra il terzo segreto di Fatima. Solo in Italia ste cose.

281vdkj.jpg

Mi piaaaaace :D

In ogni caso dal 2009 ad oggi ne sono stati aggiunti di canali su Tivusat. Arriveranno anche i canali Mediaset adesso mancanti, secondo me prima dell'estate, se poi arriveranno tra qualche giorno sarebbe anche meglio. Purtoppo non abbiamo nessuna fonte a cui attingere per evenuali date, perchè sono progetti riservati e ci tocca solo aspettare e sperare. ;)

Date certe non ne possono dare, perché se prima loro non testano bene bene le frequenze, gli encoder e tante oltre cose loro non possono portarsi avanti, e quindi le date rimangono sempre un dubbio, ma una cosa è certa che i canali a breve arriveranno ;)

scusate ma chi è la persona che nella foto ha risposto che arriveranno a breve? Ha qualche ruolo particolare o è un semplice utente?

gennaio ha scritto:
poi forse che i canali Hd di mediaset andranno su tivùsat e ANCHE su sky !
Il leader di Mediaset ha anche convinto la Rai a non accettare l'offerta faraonica di Sky per far visualizzare agli abbonati i singoli eventi criptati sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre e costituito il consorzio Tivùsat sopratutto per creare malumori fra gli abbonati Sky.

state tranquilli,a quanto pare riguarda qualche contenuto audiovisivo,il video non è stato rimosso,ma è solo bloccato

""OM4AE1L10000", contenuti audiovisivi gestita da: 0:10
Sky Italia"

Indietro
Alto Basso