Mediaset HD su TivuSat?

Ricordatevi quanto tempo abbiamo aspettato per avere mediaset in 16:9 su tivùsat !!!! :mad:

infatti, hanno proprio rotto le @@ !!!:mad:
Mediaset, tieniteli pure i tuoi canali HD, non mi interessano più.

gennaio ha scritto:
Ricordatevi quanto tempo abbiamo aspettato per avere mediaset in 16:9 su tivùsat !!!! :mad:
A parte quanto abbiamo aspettato questo benedetto 16:9 sul sat e quanto dovremmo aspettare anche per il doppio audio e per l'HD...

Vorrei dire una cosa: tra un programma mediaset e un programma rai in HD SOLO per la qualità video guardo la rai, cosi i dirigenti del biscione capiranno quanto puo' essere importante in questa nuova era, dove la maggior parte dei telespettatori hanno dei televisori iper soffisticati, l'alta definzione, poi visto che non succede niente malgrado le nostre segnalazioni penso che saranno contenti di essere trattati di INCOMPETENTI e non DEGNI di rappresentare la seconda piattaforma del nostro bel paese !!! ADDIO MEDIASET siete dei ritardatari:mad: , guardate intorno a voi per esempio in Francia, o meglio in Germania dove quasi TUTTI i canali sono in HD e GRATIS sul satellite, beato quelli che capiscono il tedesco !!! Firmato uno MOLTO arrabbiato

va behh...dai...lasciamo perdere Francia e Germania..
tecnologicamente parlando sono mondi diversi,un divario di anni luce rispetto a noi..
calcolate anche il 4:3 del TG1..:icon_rolleyes:
io non azzarderei neanche il paragone..
da noi i dirigenti si riempiono la bocca di belle parole.. e finisce tutto li..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
va behh...dai...lasciamo perdere Francia e Germania..
tecnologicamente parlando sono mondi diversi,un divario di anni luce rispetto a noi..
calcolate anche il 4:3 del TG1..:icon_rolleyes:
io non azzarderei neanche il paragone..
da noi i dirigenti si riempiono la bocca di belle parole.. e finisce tutto li..
E non solo...:D :laughing7:

E la piattaforma Tivùsat HD? Non è che si aspetta la Rai per poi lanciarla in grande stile?
E' solo un'incursione, io non ho nemmeno tivùsat...

gennaio ha scritto:
Vorrei dire una cosa: tra un programma mediaset e un programma rai in HD SOLO per la qualità video guardo la rai, cosi i dirigenti del biscione capiranno quanto puo' essere importante in questa nuova era,

ecco cosa ne pensano a Mediaset: http://www.youtube.com/watch?v=Qx_YcxgLMzI

:D :D :D :D :D :D :D

Mica fai parte del panel Auditel, non perdono mica punti di share!

marcolino ha scritto:
ecco cosa ne pensano a Mediaset: http://www.youtube.com/watch?v=Qx_YcxgLMzI

:D :D :D :D :D :D :D

Mica fai parte del panel Auditel, non perdono mica punti di share!
Anche se ne facesse parte, se per tot giorni NON ti sintonizzi su un canale Mediaset, tempo una settimana e la Nielsen ti dice BYEBYE e ti porta via il meter :D
So che non potrei dirlo, ma così è successo un anno e mezzo fa ad una persona che conosco ;)
Causa: lei non rappresentava adeguatamente il campione che stavamo cercando.
Troppo tempo trascorso sulla PayTV... :|

Stefano91 ha scritto:
se per tot giorni NON ti sintonizzi su un canale Mediaset, tempo una settimana e la Nielsen ti dice BYEBYE e ti porta via il meter :D...
....Causa: lei non rappresentava adeguatamente il campione che stavamo cercando.

Giusto per dare un'idea di quanto sia utile, credibile e affidabile l'auditel :D

Stefano91 ha scritto:
Anche se ne facesse parte, se per tot giorni NON ti sintonizzi su un canale Mediaset, tempo una settimana e la Nielsen ti dice BYEBYE e ti porta via il meter :D
So che non potrei dirlo, ma così è successo un anno e mezzo fa ad una persona che conosco ;)
Causa: lei non rappresentava adeguatamente il campione che stavamo cercando.
Troppo tempo trascorso sulla PayTV... :|
Roba da matti

Indietro
Alto Basso