Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Class Tv se restava una rete all-news avrebbe avuto un buon futuro ma forse l' LCN 27 la costringeva a essere generalista
fino al giorno che han dovuto calare il sipario.

Sinceramente,@Nicola47, non vedo cosa c'entri.. se Novela prende il posto di Class Tv, va sul Mux 2, se Class Tv continuerà comunque ad esistere, ma con una lcn alta, può tranquillamente rimanere nel Mux2, visto che lo spazio c'è. .

prende la lcn di class tv che è diverso

ClassTv chiuderebbe come canale autonomo... ma potrebbe comunque "trasferirsi" (solo come contenuti news e rubriche) in TgCom24. Così facendo ne beneficerebbero entrambe (TgCom24 riempirebbe il palinsesto e Class Editori manterrebbe molte rubriche interessanti)... e molti poi dimenticano che Class Editori ha legami con Mediaset che vanno ben oltre la riproposizione di prodotti della Library...

Speriamo Ber, speriamo. Anche perché tra una rubrica di Class Tv e una qualsiasi soap di questo fantomatico nuovo canale, preferirei sempre la prima...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tu no, gli altri sì :p
Scherzo ovviamente. È uno che sa, perché lavora in un gruppo tv nazionale. ;)
(Lungi da me venire qui a dire cose non fondate)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

John 91..senza offesa...ma non mi risulta..diciamo che al momento é più probabile un cambio lcn. Vi farò sapere più in là
mandato dal mio nokia lumia 820 wp 8.1

Ma secondo me la cosa triste è che Novela sarà l'ennesimo canale di repliche. Di queste cose non bastava già Vero TV?
Mah, spero che Feeling TV porti una ventata d'aria fresca con nuove telenovela dal Sud America.

E feeling tv x ora tace si potrebbe svegliare presto vista la partenza di novela e poi vi sono pure paramount ch. Almeno annunciata ora di semi libere lcn rimaste 139/144 e?????164/

Per Feeling punto il dito sulla LCN 144, la LCN 139 sa troppo di televendita :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso