Mediaset, in esclusiva per tre anni la Formula E di Automobilismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Normalmente cosa danno su Italia 2? Anche le qualifiche e altre sessioni?
Su Italia 1 HD danno sicuramente la gara live, la Superbike finisce verso le 14, se fossi in loro mi collegherei il prima possibile con Roma.
Gara alle 15.30? http://info.fiaformulae.com/en/rome

Su Italia 1 HD danno sicuramente la gara live, la Superbike finisce verso le 14, se fossi in loro mi collegherei il prima possibile con Roma.

X la Formula E danno le qualifiche (su Italia 2) e la gara ,x la Superbike x le tappe europee danno prove libere ,qualifiche ,warm-up e gare di tutte le classi ,il 14 il live da Roma su Italia 1 inizia alle 12:40 poi alle 13 penso che daranno la gara 1 della SBK da Aragon e poi di nuovo da Roma x la Formula E su Italia 1 ,lo scorso durante la SBK hanno detto che si alterneranno tra Roma e Aragon coi collegamenti su Italia 1 e Italia 2

Oggi nella sezione della Formula E sul sito di sportmediaset hanno scritto che la diretta da Roma iniziera alle 10:15 su Italia 2 e che continuera anche su Italia 1 sino alle 17:30 ,la gara parte alle 16:00

Oggi hanno svelato il palinesto dell'e-prix di Roma (x dettagli lo trovate sul sito di sportmediaset nella sezione sulla Formula E)

Oggi sul sito di sportmediaset sono usciti altri dettagli sul palinsesto dell'e-prix di Roma di questo weekend

Sapete se sui canali Mediaset la si può rivedere in replica integrale? Grazie

una bella castronata dei commentatori di eurosport sulla mls, in Atlanta-Los Angeles Galaxy parlando di esordio di Ibrahimovic da seguire, ma forse sfugge che l'esordio l'ha già fatto, e con tanto di doppietta (con un gol segnato da 35 metri) segnata contro un'altra squadra di Los Angeles e finita 4-3 per i Galaxy
poi oltre a questo, parlando della gara in se, si confondevano con i piloti

Sapete se sui canali Mediaset la si può rivedere in replica integrale? Grazie
Come in tutte le altre occasioni direi di no, prova a guardare sul sito Mediaset se c'è la gara in modalità on demand o replay, cioè come fa la Rai.
O se ricevi Eurosport (pay su Sky e Premium, o free in tedesco sul satellite Astra) tieni anche conto della programmazione, che sicuramente danno repliche e sintesi successive.

Qualcuno ha visto la gara? Oggi durante la premiazione hanno dato appuntamento al 28 aprile x l'e-prix di Parigi su Italia 1 ,le prossime gare saranno solo su Italia 2 o le daranno anche su Italia 1?

Qualcuno ha visto la gara? Oggi durante la premiazione hanno dato appuntamento al 28 aprile x l'e-prix di Parigi su Italia 1 ,le prossime gare saranno solo su Italia 2 o le daranno anche su Italia 1?
speriamo le spostino sul 20, ora che è sul mux La3 in mezza Toscana (tra cui la parte dove abito io) Italia2 sparisce del tutto.

speriamo le spostino sul 20, ora che è sul mux La3 in mezza Toscana (tra cui la parte dove abito io) Italia2 sparisce del tutto.

Le prossime 3 gare saranno live su Italia 2 e in differita su Italia 1 ,l'ultima doppia gara a New York il 14 e 15 luglio sarà live su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso