In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Una domanda da ignorante: vedo regolarmente Mediaset Infinity su pc ma non riesco sull'app installata su tv smart.
L'app è regolarmente scaricata ma dal momento che non chiede username e password ma solo riconoscimento da pc o smartphone come faccio?

Una domanda da ignorante: vedo regolarmente Mediaset Infinity su pc ma non riesco sull'app installata su tv smart.
L'app è regolarmente scaricata ma dal momento che non chiede username e password ma solo riconoscimento da pc o smartphone come faccio?

o fai riconoscimento da pc/smartphone o nulla. perché non puoi fare l'aggancio da pc o smartphone? quali difficoltà hai?

Non capisco come si fa..

in realtà è più semplice a farsi che a dirsi: digiti quell'indirizzo che viene indicato dal browser del pc o dello smartphone (chrome o simile), poi inserisci quel codice e accedi sempre dal pc o dallo smartphone al tuo account con username o password se non l'avevi già fatto in precedenza.

Ultima modifica:
ciao dreamperfox e grazie..mettiamo che io sono già collegato da pc o smartphone avendo inserito username e password..e davanti ho l'app su smart..
Il tutto sempre che io non mi possa collegarmi solo da pc o smartphone o tv.. naturalmente

ciao dreamperfox e grazie..mettiamo che io sono già collegato da pc o smartphone avendo inserito username e password..e davanti ho l'app su smart..
Il tutto sempre che io non mi possa collegarmi solo da pc o smartphone o tv.. naturalmente
Ciao krldish72, come correttamente ti ha detto dreamerfox su pc vai all'indirizzo indicato sulla smart TV ed inserisci il codice che trovi a video sempre sulla TV.

Ciao dreamerfox e tisus,
sono de coccio:eusa_wall:
Il problema è che sull app dello smart tv non compare un indirizzo, ma un codice a barre e un codice numerico..
Mi chiedo perchè non si possa inserire sulla app come dovrebbe essere normale username e password, come avviene per dazn o raiplay ecc

Ciao dreamerfox e tisus,
Il problema è che sull app dello smart tv non compare un indirizzo, ma un codice a barre e un codice numerico..
Mi chiedo perchè non si possa inserire sulla app come dovrebbe essere normale username e password, come avviene per dazn o raiplay ecc
Il login normale login e password non c'è devi per forza collegarlo tramite codice da PC o smartphone o tramite qr. Da quando è arrivato Mediaset infinity e così prima era diverso. Segui le istruzioni a video del TV

Ciao dreamerfox e tisus,

Sulla sinistra compare anche l indirizzo web

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sto guardando la partita del Borussia; continui blocchi e rotelle.

Un continuo uscire-rientrare, uno schifo!
Anche a me uguale continuamente rotelle... Con timvision. Connessione a 100mb/s. Paradossalmente ho sempre problemi con infinity rispetto a dazn che è sempre andato benissimo

Salve. Prima volta che vedo la champions su infinity con Tim box. Ma al di là delle rotelle e dei blocchi, ma è normale che va a scatti così? Ho provato a settare a 50Hz e a 60Hz ma è una tragedia in ogni caso

C’è qualcosa che dovrei sapere?

continui errori CODICE ERRRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER-IO sapete cos'è? Torno su NowTV mai un problema lì.

Io vedo su fire stick 4k.
Poi ho notato che su cell. non compare l'icona per Chromecast.
Vediamo per le 21; per ora delusione totale.
sui dispositivi mobili spesso manca o non è immediata la visibilità del pulsante chromecast, da alcuni miei test oltretutto ho notato che su alcuni dispositivi non compare affatto.

Indietro
Alto Basso