GiovanniAntoniop
Digital-Forum Senior
L'anno scorso tante rotelle per la Champions
Quest'anno non so se riattivare o no !
Quest'anno non so se riattivare o no !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il login normale login e password non c'è devi per forza collegarlo tramite codice da PC o smartphone o tramite qr. Da quando è arrivato Mediaset infinity e così prima era diverso. Segui le istruzioni a video del TVCiao dreamerfox e tisus,
sono de coccio
Il problema è che sull app dello smart tv non compare un indirizzo, ma un codice a barre e un codice numerico..
Mi chiedo perchè non si possa inserire sulla app come dovrebbe essere normale username e password, come avviene per dazn o raiplay ecc
Ciao dreamerfox e tisus,
sono de coccio
Il problema è che sull app dello smart tv non compare un indirizzo, ma un codice a barre e un codice numerico..
Mi chiedo perchè non si possa inserire sulla app come dovrebbe essere normale username e password, come avviene per dazn o raiplay ecc
Sulla sinistra compare anche l indirizzo web
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avrei voluto inserirlo ieri ma non mi ricordavo quale fosse. Hai fatto bene a metterlo perché effettivamente era la cosa migliore per per fargli inserire il login.
Anche a me uguale continuamente rotelle... Con timvision. Connessione a 100mb/s. Paradossalmente ho sempre problemi con infinity rispetto a dazn che è sempre andato benissimoSto guardando la partita del Borussia; continui blocchi e rotelle.
Un continuo uscire-rientrare, uno schifo!
Sto guardando la partita del Borussia; continui blocchi e rotelle.
Un continuo uscire-rientrare, uno schifo!
Stessa cosa per Dinamo Zagabria
sui dispositivi mobili spesso manca o non è immediata la visibilità del pulsante chromecast, da alcuni miei test oltretutto ho notato che su alcuni dispositivi non compare affatto.Io vedo su fire stick 4k.
Poi ho notato che su cell. non compare l'icona per Chromecast.
Vediamo per le 21; per ora delusione totale.
sui dispositivi mobili spesso manca o non è immediata la visibilità del pulsante chromecast, da alcuni miei test oltretutto ho notato che su alcuni dispositivi non compare affatto.