In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

ERCOLINO per favore puoi segnalare a Mediaset che le partite si vedono a 25 fps?

Ho guardato per qualche minuto sul mio tv Sony 55xe9005. Connessione fttc Tim 200 e cavo di rete. Risoluzione decente, ma 25 hz. Veramente invedibile. Passato subito su sky.

Ieri per la prima volta ho visto la partita dell'Inter su infinity
Non ho avuto blocchi ma audio che arrivava prima dell'azione che si svolgeva e immagini a 25 FPS
È inguardabile...
X caso l anno scorso come andava?

Inter -Bayern al 16 circa blocco ho dovuto uscire e poi rientrare nell'app dopo 2/3 minuti ,poi mini rotelle.L' anno scorso molto spesso mini blocchi pensavo avessero sistemato:mad: (200 mega collegamento con Tim Vision su rete fisica,Dazn sempre perfetto eccetto il famoso inizio e senza rimborso) Di sicuro quando scadrà non mi abbonerò ad Infinity fanno pena

Anch'io ho visto per la prima volta su infinity la champions e inter bayern
Non sono un tecnico (non so nulla di 25 o 50 fbps ecc.) però devo dire che, su app della smart tv Changhong e connessione mobile con "saponetta" e sim Very non ho mai avuto blocchi e l'immagine mi sembrava buona, senza effetti scia.
Sull'audio invece, che dire..in anticipo, soprattutto il primo goal è stato "anticipato" dall'audio per me di ca 5 secondi rispetto alle immagini..

Ieri per la prima volta ho visto la partita dell'Inter su infinity
Non ho avuto blocchi ma audio che arrivava prima dell'azione che si svolgeva e immagini a 25 FPS
È inguardabile...
X caso l anno scorso come andava?

l'anno scorso a settembre ci furono i problemi alla prima giornata di champions, organizzarono un rimborso che consisteva in 15 giorni in piu' di visione Infinity+ e nel comunicato si riferivano loro stessi a difficolta' di accesso definite "inaccettabili", a causa di comportamenti informatici anomali,cosi'dissero.
In quell'occasione avevano anche annunciato che c'era stata una scrupolosa preparazione tecnica da settimane ,prima del debutto delle partite di Champions League.
Quindi a distanza di un anno permangono i problemi di visione, ed e' davvero deludente anche in considerazione che mediaset non e'una debuttante sul territorio online per le partite di calcio con prevedibile seguito, c'era infatti Premium Play per l'abbonato al dtt che volesse seguire le partite su altro dispositivo dedicato ed inoltre il servizio Premium Online con relativo abbonamento , quindi una certa organizzazione strutturale esisteva

Ora non esiste più. Tagliati i costi in questo settore. Proposta a Mediaset? Cancella definitivamente questa app , così non ha più senso. O una cosa la segui o te ne liberi.

Ora non esiste più. Tagliati i costi in questo settore. Proposta a Mediaset? Cancella definitivamente questa app , così non ha più senso. O una cosa la segui o te ne liberi.

e tenendo anche in considerazione il fatto che proprio per il contenuto della Champions League si e' fatta avanti Tim per comprendere Infinity nella proposta calcistica ai propri clienti,per offrirla piu'completa possibile,quindi sarebbe corretto presentarsi in maniera adeguata per il rispetto della propria utenza e di quella che usufruisce del servizio contrattuale di altro operatore.
Con schermo nero durante Salisburgo-Milan e il telecronista che dice "ragazzi,voi la vedete ? che devo dire ? " non offre quell' idea di professionalita' che a questi livelli dovrebbe essere garantita

Anch'io ho visto per la prima volta su infinity la champions e inter bayern
Non sono un tecnico (non so nulla di 25 o 50 fbps ecc.) però devo dire che, su app della smart tv Changhong e connessione mobile con "saponetta" e sim Very non ho mai avuto blocchi e l'immagine mi sembrava buona, senza effetti scia.
Sull'audio invece, che dire..in anticipo, soprattutto il primo goal è stato "anticipato" dall'audio per me di ca 5 secondi rispetto alle immagini..
5 secondi sono troppi, inaccettabili. A quel punto meglio l'audio ambiente.

ciao duncan, decisamente meglio levare del tutto l'audio..
cmq sul sat almeno c'è un ritardo ..non sfalsato video e audio (io ho sky calcio e non sport quindi non vedo la champions su sky)..

ciao duncan, decisamente meglio levare del tutto l'audio..
cmq sul sat almeno c'è un ritardo ..non sfalsato video e audio (io ho sky calcio e non sport quindi non vedo la champions su sky)..
Muto completamente è brutto, almeno gli effetti dello stadio... Ma il ritardo di audio e video rispetto alla realtà è fisiologico. Io ho Now dove è anche maggiore rispetto a Sky.

Ritardo non sincronizzato per Mediaset infinity..
Almeno su Sky audio e video sono in ritardo ..contemporaneo!

Se non c'è l'icona da mandare il cast mi sa no puoi pensare di prendere una firestick per compensare

Indietro
Alto Basso