Ciao, io vedo Inter-Bayern Monaco con audio in anticipo, frequenti blocchi e ogni tanto alcuni scatti: abbastanza indecente!Inter- Barcellona l'audio arriva prima di tirare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, io vedo Inter-Bayern Monaco con audio in anticipo, frequenti blocchi e ogni tanto alcuni scatti: abbastanza indecente!Inter- Barcellona l'audio arriva prima di tirare!
Ciao, io vedo Inter-Bayern Monaco con audio in anticipo, frequenti blocchi e ogni tanto alcuni scatti: abbastanza indecente!
Ieri per la prima volta ho visto la partita dell'Inter su infinity
Non ho avuto blocchi ma audio che arrivava prima dell'azione che si svolgeva e immagini a 25 FPS
È inguardabile...
X caso l anno scorso come andava?
Ora non esiste più. Tagliati i costi in questo settore. Proposta a Mediaset? Cancella definitivamente questa app , così non ha più senso. O una cosa la segui o te ne liberi.
5 secondi sono troppi, inaccettabili. A quel punto meglio l'audio ambiente.Anch'io ho visto per la prima volta su infinity la champions e inter bayern
Non sono un tecnico (non so nulla di 25 o 50 fbps ecc.) però devo dire che, su app della smart tv Changhong e connessione mobile con "saponetta" e sim Very non ho mai avuto blocchi e l'immagine mi sembrava buona, senza effetti scia.
Sull'audio invece, che dire..in anticipo, soprattutto il primo goal è stato "anticipato" dall'audio per me di ca 5 secondi rispetto alle immagini..
Muto completamente è brutto, almeno gli effetti dello stadio... Ma il ritardo di audio e video rispetto alla realtà è fisiologico. Io ho Now dove è anche maggiore rispetto a Sky.ciao duncan, decisamente meglio levare del tutto l'audio..
cmq sul sat almeno c'è un ritardo ..non sfalsato video e audio (io ho sky calcio e non sport quindi non vedo la champions su sky)..