• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ragazzi scusatemi. Qualcuno vede su decoder timbox? Come è possibile che va così male. Non è ottimizzata per andare a 50Hz?
 
ho guardato la partita del Chelsea, ma è normale che si vede a 25 fps? :(
 
App di infinity bloccata su firestick. E ho appena visto il chelsea senza troppi problemi. Il mio abbonamento a quei dilettanti di infinity probabilmente finisce stasera
 
Scusate l'ot ma la partita psg juve su canale 5 hd dtt sembra a 25 fps, il pallone ha la scia...
 
Sto seguendo il Milan da PC, su infinity plus...blocchi frequenti, ma per carità!!!!! Il pc ha meno di 1 anno con ottime prestazioni, perciò non è chiaramente il pc...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Ho dato solo un'occhiata veloce, su app Samsung vedo il pallone sfarfallare.
A me interesserà guardare l'Inter domani, devo o posso modificare qualcosa per risolvere sta cosa?

Con DAZN Now TV ed Eurosport Player non ho mai avuto questi problemi, mentre l'anno scorso con Amazon Prime e NFL Game Pass ricordo di aver avuto questi problemi di sdoppiamento della palla
 
ieri scandaloso.

Ho provato per la prima volta Infinity+ con un evento live per vedere il Milan (offerta timvision) e non sono assolutamente riuscito a far partire lo stream.

Dava sempre un errore tecnico "Errore playback exoplayer".
 
Ieri prima volta pure per me che ho attivato DAZN con Tim. Mai vista una cosa del genere. A parte il decoder tim (che fino ad ora avevo lasciato a dormire nella scatola perché guardavo DAZN con Sky q) che in generale ho trovato molto scadente. Ma infinity è inguardabile, non sono riuscito a trovare un profilo che garantisse visione fluida. Andava a scatti, rotelle, blocchi.

Ma è così sempre?
 
Ieri prima volta pure per me che ho attivato DAZN con Tim. Mai vista una cosa del genere. A parte il decoder tim (che fino ad ora avevo lasciato a dormire nella scatola perché guardavo DAZN con Sky q) che in generale ho trovato molto scadente. Ma infinity è inguardabile, non sono riuscito a trovare un profilo che garantisse visione fluida. Andava a scatti, rotelle, blocchi.

Ma è così sempre?

certo che nei panni di Tim, affidarsi a dazn per la serie A e a Infinity per la Champions... Ma stranamente, Tim lascia fare senza prendere ferma posizione nei confronti di questi operatori cosi' "affidabili" e anzi bussa alla porta di dazn chiedendo di poter sborsare meno quattrini perdendo l'esclusiva della trasmissione dazn. Poi mandano il famoso timbox (con i 20 euro una tantum oppure 10 se uno gia' ce l'ha in contratto) e l'utenza tim va a vedersi il dazn sulla zona in ambiente sky "ridestato" dalla perdita esclusiva tim ...Da applausi,saggia imprenditoria allo stato puro
 
Indietro
Alto Basso