• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Non per fare pubblicità ma nel mio Blog trovate l'articolo con il link per il download dell'apk (non so se posso pubblicarlo qui) ;)
 
io direttamente dallo store google, me l'ha installata non su smartphone, non su tablet..... ma bensi su un minipc android :D ottimo... pagato 40 euro invece che altri costi :p
 
Perché non risulta compatibile con Nexus 7 2012? Che sono 'ste discriminazioni nella stessa famiglia? :sad:
 
Ops, avevo letto di fretta quest'ultima pagina, non l'avevo notato. :icon_redface:

Grazie cmq ;)
 
Sul play store del tablet non c'è proprio, dal tuo link mi dice che il dispositivo non è supportato.

Io galaxy tba 2 10.1, devi andare sulla voce ricerca e scrivere RTI, io l'ho trovata in questo modo , l'app e in fondo la lista. Ho provato a mettere la parola Infinity nella ricerca dell apps ma era difficilissimo trovarla anche sotto la categoria.
 
testato anche su smartphone sony xperia s dual core con 1gb di ram e sembra abbastanza fluido.perfetto!
 
adesso testo download e play.download iniziato.quanto spazio dovrebbe occupare un film di circa 90 minuti?
 
Grazie... semmai visto che non violiamo nulla e l'app se scaricata da altre fonti funziona comunque potremmo postare l'apk ad ogni nuova versione.
Se c'è una cosa che non sopporto è il play store che dice che il tuo dispositivo è incompatibile, quando poi vai ad installarla da apk tutto funziona perfettamente... mah :D
 
installa l'apk dovrebbe funzionare se mi funziona anche su smartphone.anche il tablet tf300tg non dovrebbe essere supportato però funziona perfettamente
 
Grazie... semmai visto che non violiamo nulla e l'app se scaricata da altre fonti funziona comunque potremmo postare l'apk ad ogni nuova versione.
Se c'è una cosa che non sopporto è il play store che dice che il tuo dispositivo è incompatibile, quando poi vai ad installarla da apk tutto funziona perfettamente... mah :D


Beh il funzionamento viene garantito solo su quelli certificati, quindi in caso di problemi non si può reclamare se usato su altri
 
piccolo inghippo,il download avviene solo su memoria del dispositivo quindi della memoria sd non te ne fai nulla.sul mio smartphone ho 32gb non espandibili solo che sono tipo partizionati.quindi mi vede 2 giga di dispositivo e 25 di memoria interna.spero di riuscire a scaricare un film in 1,3 giga ma la vedo dura.:eusa_wall:
 
piccolo inghippo,il download avviene solo su memoria del dispositivo quindi della memoria sd non te ne fai nulla.sul mio smartphone ho 32gb non espandibili solo che sono tipo partizionati.quindi mi vede 2 giga di dispositivo e 25 di memoria interna.spero di riuscire a scaricare un film in 1,3 giga ma la vedo dura.:eusa_wall:

Quello è garantito solo sui Tablet
 
Indietro
Alto Basso