Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Ho installato l'apk sul nexus 7 2012, tutto OK. Solo servirebbe il full screen, tra barra sotto e sopra se ne va mezzo schermo (e credo l'immagine non sia riadattata ma coperta).

Ho provato anche a metterla su Xperia Ray, tanto per, so che non è supportato. Infatti la grafica va fuori lo schermo, ma è comunque usabile, i film non si vedono invece, mi da il seguente errore:
https://www.dropbox.com/s/6et6q4iyokbhnas/Screenshot_2013-12-12-01-28-34.png
Ho bootloader sbloccato e root, cm10, magari dipende da quelli

A dimenticavo già che ci sono, a quando premium play? Se ricalcassero questa app sarebbe un sogno. è fluidissima e una grafica pulitissima, a proposito fate i complimenti a designer e sviluppatori.

In attesa della versione ufficiale per Smartphone, un grazie a Marekiaro per aver postato l'apk, l'ho installato sul Galaxy S3 4.1.2 No Brand e funziona correttamente, navigando tra le pagine alcune non si vedono per intero ma i film si vedono e per ora mi accontento volentieri di questa versione per Tablet, visto che su Play Store cliccando sul link diretto dell'applicazione mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.

(Ercole ora manca solo Premium Play, spingi!) ;)

Ho un Brondi Shiny Tab 785 (tablet andorid) al momento in assistenza ma dal Play Store mi dice che è compatibile e me la lascia scaricare!

Ho un S3 Mini, con firm 4.1.2 no root. Dal Play non me la lascia scaricare (ovviamente essendo uno smartphone) ma ho installato la versione che c'è in prima pagina e funziona benissimo! ovviamente alcune schermate non sono ottimizzate per smartphone ma i film si vedono benissimo, vi lascio uno screen:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/44980822/Screenshot_2013-12-12-10-27-25.png

PS: l'app non mantiene il login, ed è scomoda come cosa! Ercolino riferisci ;)

Ultima modifica:
Stanotte ho scaricato due film, li ho aperti per vedere se funzionavano ed è tutto OK.

Solo che accanto a loro mi viene indicato che mi scadranno fra poche ore.... che senso ha?
Se io mi scarico un film per un viaggio ad esempio, e mi scade nemmeno 24h dopo, è inutile.

Stanotte ho scaricato due film, li ho aperti per vedere se funzionavano ed è tutto OK.

Solo che accanto a loro mi viene indicato che mi scadranno fra poche ore.... che senso ha?
Se io mi scarico un film per un viaggio ad esempio, e mi scade nemmeno 24h dopo, è inutile.

Verissimo... posso capire i noleggi, ma gli altri... si conferma un servizio in fase di test e di evoluzione, lasciare i nostri commenti e sensazioni può solo far migliorare il servizio!

Verissimo... posso capire i noleggi, ma gli altri... si conferma un servizio in fase di test e di evoluzione, lasciare i nostri commenti e sensazioni può solo far migliorare il servizio!

Quindi confermi?
Per i noleggi è ovvio, lo dice la parola, ma per i download dei film in catalogo anche a me sembra un assurdità.

Ho controllato sul sito, e mi dice questo:
Ogni download ha una data di scadenza che viene chiaramente indicata nella sezione Download affianco ad ogni titolo. Superata la data di scadenza il contenuto verrà automaticamente cancellato.
Una volta completato il download il file sarà disponibile per 7 giorni sul tuo dispositivo. Ricorda che da quando premi il pulsante di avvio per iniziare la visione hai 48 ore di tempo per usufruire del contenuto. Attenzione però che se guardi il contenuto il 7° giorno purtroppo i diritti di visione non saranno estesi anche all’8° giorno dal download.

E ci posso anche stare. Ma perche a me da una scadenza di circa 12 ore invece delle 48 previste dal primo play?

Ulteriore aggiornamento: qualcosa non va: dei due film scaricati, non riesco più a vedere nessuno dei due.
Il che sarebbe OK per quello che scadeva alle 13:44, ma non mi spiego perché anche quello scadente alle 17 monda errore.
Ecco lo screenshot:
https://www.dropbox.com/s/4j5ff2poqmqhjv7/Screenshot_2013-12-12-13-53-49.png

Ultima modifica:
Devono aver aggiornato l'app (anche se risulta sempre v. 1.0) perchè ieri l'Asus Memo Pad FHD 10" LTE (Android 4.2.2) non risultava compatibile, mentre oggi é installabile.

Sto cercando di capire se l'app con data 12 Dicembre è sempre la stessa o l'hanno cambiata, visto che è rimasta sempre versione 1.0

Ho estratto l'app della "nuova" versione aggiornata oggi, se proprio vogliamo definirla così visto che a me sembra identica (infatti la versione è rimasta invariata).
Potete scaricare l'apk ed aggiornare l'app direttamente da QUI
Fatemi sapere se l'apk funziona ;)
Valgono le stesse condizioni di ieri (Android 4.0.3+, Visualizzazione non ottimizzata su dispositivi non abilitati etc...)

Ok l'apk funziona correttamente sul mio modesto Alcatel 997D con Android JB 4.1.1 :evil5:

Bisognerebbe che qualcuno faccia una lista sui dispositivi dove sembra funzionare correttamente :D

Bisognerebbe che qualcuno faccia una lista sui dispositivi dove sembra funzionare correttamente :D
Al momento mi sembra siano stati segnalati questi (dei dispositivi non abilitati ufficialmente):

Tablet:
Asus TF300tg
Mediacom SmartPad
Samsung Galaxy Tab 3 10.1

Smartphone:
Alcatel 997D
HTC One
HTC One X
Nexus 4
Samsung S3
Samsung S3 mini
Samsung S4
Sony Xperia S

Se installate l'applicazione manualmente dal file apk postato qui nella discussione, fateci sapere se funziona sul vostro dispositivo & che dispositivo è (Tablet/Smartphone, Marca, Modello e al massimo anche versione Android) ;)

Ok aggiornato primo post e anche di la

Sto sclerando a seguire 3000 cose :D

Ottimo lavoro Marekiaro

Grazie

Indietro
Alto Basso