• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

under suspicion 107 minuti 1,03gb scaricato e funzionante.non ho capito perchè bisogna avere comunque la connessione 3g attiva se no si blocca la visione e viene fuori un avviso che non hai rete e non ti lascia continuare la visione.è normale?
 
under suspicion 107 minuti 1,03gb scaricato e funzionante.non ho capito perchè bisogna avere comunque la connessione 3g attiva se no si blocca la visione e viene fuori un avviso che non hai rete e non ti lascia continuare la visione.è normale?

Ti ricordo che lo stai usando su un dispositivo non supportato
 
Scaricato su HTC one,non va speriamo che aumenti la compatibilità

Sent from my HTC One using Tapatalk
 
installa l'apk dovrebbe funzionare se mi funziona anche su smartphone.anche il tablet tf300tg non dovrebbe essere supportato però funziona perfettamente

grazie ;)
sono riuscito a farlo funzionare sul Tab 3 10.1....
sembra funzioni tutto.... qualche film non parte, ma bene o male gli altri vanno :D

in attesa dell'app per TV Samsung ES.... ;)
 
Vi ricordo che l'APK, pubblicato sul mio Blog in firma, di Infinity per Android è disponibile al seguente link per il download: QUI
La risoluzione potrebbe non essere ottimale su tutti i dispositivi e l'app potrebbe non funzionare correttamente su quelli non abilitati.
E' comunque necessario avere almeno Android 4.0.3 :evil5:

N.B: l'apk è stato semplicemente estratto dall'applicazione installata su un dispositivo abilitato. E' quindi l'applicazione originale di proprietà della RTI (Mediaset-Infinity)
 
Ciao Ercolino, ci sono novità se Infinity funzionerà sui Samsung Galaxy S4? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ercolino, ci sono novità se Infinity funzionerà sui Samsung Galaxy S4? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Arriverà anche per gli smartphone più avanti.

Comunque c'è l'APK che ha messo marekiaro (è la stessa del play store) che si può usare direttamente ,ovviamente non viene garantito il corretto funzionamento sui vari dispositivi, qualcuno mi sembra che l'ha installata anche su un cell
 
Arriverà anche per gli smartphone più avanti.

Comunque c'è l'APK che ha messo marekiaro (è la stessa del play store) che si può usare direttamente ,ovviamente non viene garantito il corretto funzionamento sui vari dispositivi, qualcuno mi sembra che l'ha installata anche su un cell

Grazie Ercolino. Ho installato l'APK e va abbastanza bene :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si senza problemi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


L'hai installata direttamente dallo store in automatico o manualmente l'apk?

Specificatelo cosi facciamo il punto della situazione su quali dispositivi la fa installare in automatico dal play store o se manualmente forzando
 
L'hai installata direttamente dallo store in automatico o manualmente l'apk?

Specificatelo cosi facciamo il punto della situazione su quali dispositivi la fa installare in automatico dal play store o se manualmente forzando

L'installazione è stata fatta manualmente, in serata proverò l'APK anche su un Samsung Galaxy S2 e ti farò sapere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Provate sempre prima dal play store per vedere se vi da dispositivo abilitato, poi nel caso potete provarla manualmente.

Ricordo che il corretto funzionamento non è garantito

Indicate sempre anche la versione di Android del dispositivo

Minimo deve avere Android 4.0.3

Ho avvisato anche su Androidiani :)
 
HTC one scaricata manualmente,ok!

Sent from my HTC One using Tapatalk
 
Comunico che l'apk da scaricare manualmente è stata messa anche nel primo post della discussione, è la stessa che si trova sul Play store
 
Ho installato su nexus 4 con android 4.4.2 e funziona.. Certo qualche schermata non si vede benissimo ma se è ottimizzata per tablet, sul nexus 4 è un po' sacrificata.. Però si installa, si apre e si naviga senza impuntamenti ;-)
 
Indietro
Alto Basso