Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Se è un disallineamento della parabola è possibile che non veda solo R4, C5, I1 e Mediashopping, mentre gli altri canali li vedo benissimo?![]()
Comunque ho un impianto centralizzato con 1 LNB a 2 uscite...
@Haden80,Haden80 ha scritto:certo che è possible, infatti il test frequenze non rileva le frequenza di rai e mediaset...per cui in questo caso il test non si può prendere in considerazione...
ciao
Ti risulta ancora?Bigas ha scritto:Anche a me oggi risultava nessun segnale.
Si, appena provato.DTTutente ha scritto:Ti risulta ancora?![]()
Si, è vero...Ma io con un decoder FTA i canali Mediaset li vedo senza problemi...E' anche vero che i samsung sono più sensibili...Ma guardando la potenza del segnale è tutto rimasto invariato...Se c'erano problemi, probabile che la potenza del segnale diminuiva...lucchini01 ha scritto:Mi sembra molto strano che questi decoder "difettosi" non funzionino selettivamente su una o due frequenze: nei casi successi, RAI ad un utente e MEDIASET ad un altro.
Indubbiamente ci sono decoder leggermente più sensibili e altri meno ma spesso accade anche che se il palo sul tetto non ha un buon ancoraggio potrebbe la parabola anche per poche ore andare fuori puntamento e poi rientrare a me in passato questo fenomeno mi era successo parecchie volte e da quando mi è stato rifatto il tetto ed il palo dell'antenna fissato a regola d'arte ed il palo DEVE ESSERE CORTO, non ho più avuto di questi problemi.
Ovviamente cito solo delle mie esperienze personali
Ciao
LOUISINO ha scritto:@Haden80,
hai letto QUESTO prima di consigliare a tutti di salire sul tetto? Faresti bene a prendere prima in considerazione altre soluzioni.
Grazie
Fabrix18 ha scritto:Può darsi che hai ragione, ma come ti spieghi che il mio decoder (sono Fabrix, quello dell'altro topic...) non funzionasse su due impianti diversi in due case diverse?
Poi come dici tu, anche io ci sono rimasto un po' male stamattina che il tecnico ha preso il mio skybox e l'ha buttato nel cesto insieme agli altri cadaveri senza nemmeno fare una misera verifica. Bastava attaccare il cavo, accenderlo e mettere sul canale 101...
è vero, ci sono andato di sabato, ma stamattina alle 8:25 nel negozio c'eravamo solo io, il tecnico ed un ragazzo venditore. Non c'era tutta 'sta gran ressa di clienti da seguire.
Poi può essere che il mio nuovo "fiammante" decoder Samsung made in Indonesia venga abbondantemente ripagato da 10 giorni di abbonamento (gliene dò 51 al mese...)
vabbé, l'importante è che il cliente (cioè io) vada a casa contento.
Saluti