Mediaset: pay tv in ROSSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium dovrebbe essere gestita da qualcuno che capisce cosa vuol dire fare una paytv. Mediaset con i canali tematici ha sempre fatto delle porcate incredibili: Comedy Life, Duel, Happy Channel (nato bene e poi naufragato), fino ad arrivare agli attuali con una linea editoriale quantomeno discutibile

Nicola47 ha scritto:
@floola
Qualcosa deve accadere
Non sono stupidi a Mediaset.
Io sono per la divisione tra free e pay è meglio così per il pay c'è un unico amministratore che curi il pay.
È solo una mia opinione lo sottolineo.
Ma quanto tu proponi, secondo me, già esiste, nel senso che ci sono già dirigenti e professionalità Mediaset che sono responsabili e che si occupano esclusivamente di Mediaset Premium. Il problema è la strutturazione, i contenuti e la qualità dell'offerta rispetto alle caratteristiche ed esigenze del mercato

marcobremb ha scritto:
Certo certo
Questa è la tua IPOTESI e poi bisogna vedere cosa faranno con i mux che gli regalerà il Beauty Contest (che schifo... tutto per favorire mediaset)

Su quel mux ci sono limitazioni che tu ben sai.
Non potrà sfruttare Mediaset come vuole.

EliseO ha scritto:
Ma quanto tu proponi, secondo me, già esiste, nel senso che ci sono già dirigenti e professionalità Mediaset che sono responsabili e che si occupano esclusivamente di Mediaset Premium. Il problema è la strutturazione, i contenuti e la qualità dell'offerta rispetto alle caratteristiche ed esigenze del mercato

Le mie rimangono opinioni personali.

Nicola47 ha scritto:
Su quel mux ci sono limitazioni che tu ben sai.
Non potrà sfruttare Mediaset come vuole.
A già è vero... quindi peggio ancora...
Ma non la capiscono che è ALTAMENTE INUTILE fare nuovi canali con sempre meno contenuti???
Io parlo di Comedy, Energy ed Emotion che sono dei canali inutili che sprecano banda per niente

Nicola47 ha scritto:
Peggio in che senso.
Deve affittare ad un prezzo conveniente a terzi.
Peggio nel senso che Mediaset non lo potrà usare completamente...

Comunque, a mio avviso, il futuro di premium è appeso ai diritti della CL (che sky si sta tenendo stretta come l'oro, cedendola solo per molti soldi, che mediaset non ha).
Quindi io direi di aspettare... questo sarà un evento fondamentale

i problemi per mediaset sono tantissimi.

oltre a tutti quelli che avete descritto legati a premium ci sono tutti gli altri.
in borsa ogni azione mediaset a gennaio 2007 valeva più di 9,00 euro oggi vale circa 2,00 euro.
poi c'è la endemol (di cui mediaset possiede il 33%) che ha un debito di 2 miliardi di euro verso le banche che, dopo una serie di proroghe, dovrà essere risolto entro la fine dall'anno.
poi dovrà restituire allo stato italiano 220 milioni (per la vicenda dei decoder 2004 e 2005) che la ue ha considerato come aiuti di stato.

macmac ha scritto:
i problemi per mediaset sono tantissimi.

oltre a tutti quelli che avete descritto legati a premium ci sono tutti gli altri.
in borsa ogni azione mediaset a gennaio 2007 valeva più di 9,00 euro oggi vale circa 2,00 euro.
poi c'è la endemol (di cui mediaset possiede il 33%) che ha un debito di 2 miliardi di euro verso le banche che, dopo una serie di proroghe, dovrà essere risolto entro la fine dall'anno.
poi dovrà restituire allo stato italiano 220 milioni (per la vicenda dei decoder 2004 e 2005) che la ue ha considerato come aiuti di stato.
Oh mamma...
Non mi ricordavo pure di questo...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
GODO :D

ps se dovesse fallire, si liberebbe spazio per nuove tv, piu concorrenza, piu idee, meno tv spazzatura, come fr de uk sp, solo i fans del berluscone vogliono solo le tv del loro idolo

Eri stato più volte avvertito di evitare OT inutili ,quindi adesso ti fai 2 settimane di ferie.

Inoltre la discussione la chiudo ,visto che il tifo da stadio per una o per l'altra l'andate a fare da un' altra parte.

A leggere i post ,come al solito sembra che tutti siate grandi esperti di Economia e avete la soluzione a tutto :)

Vico84 ha scritto:
voglio dire anche io la mia:
innanzitutto non c'è mai da gioire quando un azienda è in rosso, che sia sky, o mediaset premium.

Quoto hai super ragione

Questo vale per qualunque cosa non solo Sky ,Mediaset

Mi riferisco in generale a tutti ,prima di scrivere ,accertarsi di avere il cervello collegato

Non aggiungo altro perchè potrei diventare cattivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso