Mediaset Premium a Salerno..

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
...sono 3 giorni che si vedono a scatti:
i canali Calcio,
Joy,Steel & Mya
i canali GF & Amici

..non si riesce a trovare uno straccio di spiegazione su cosa sta succedendo,
non si riesce a capire a chi bisogna segnalarlo..se se ne stanno già occupando..
..e poi a fine mese dovrei pagare cose che non mi stan facendo vedere?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

aiuto :crybaby2:

Ad oggi non ho alcun problema sul mux d free ma vedo a scatti premium calcio con una qualità che oscilla tra il 40 e il 45!!! E' da premettere che fino ad una settimana scorsa la qualità era intorno agli 80!!! Non riesco proprio a capire cosa possa essere successo!!!

Bisognerebbe capire se il guasto è imputabile a problemi dell'emittente o "tuoi", magari facendo un giro in zona riesci a capire

In caso sul sito mediaset ci sono tutti i numeri.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisognerebbe capire se il guasto è imputabile a problemi dell'emittente o "tuoi", magari facendo un giro in zona riesci a capire

non sono solo "suoi", anche io ho lo stesso problema

anzi un mio amico che abita a pochi km dalla postazione in questione (colle bellara) senza alcuna barriera davanti (andando sul terrazzo si vedono i ripetitori), ebbene anche a lui quei canali si vedono male

quindi credo sia un guasto

VIANELLO_85 ha scritto:

ciao,grazie per la risposta!
allora leggendo nel forum ho già scoperto che non è un problema solo mio,
fosse stato solo mio,avrei già chiamato un'antennista e buonanotte..

non trovo i numeri sul sito mediaset..tu intendi il call center?:eusa_shifty:

Stanno lavorando in vista dello switch off, quindi i problemi che si verificano sono dovuti alla manutenzione delle varie postazioni.

Problemi ricezione Mediaset

Salve, premetto che io ricevo Mediaset dal ripetitore di Perdifumo ed ho lo stesso problema, anzi stamane sengale out.
Ho contattato il centro di Napoli e l'operatore mi ha riferito che il problema è (come sopra indicato) che stanno sostituendo le apparecchiature per lo Switch off. Pare, e sottolineo pare, che tra oggi o al massimo domani, ritornerà di nuovo in chiaro.
Speriamo

:crybaby2: :crybaby2:

giovici ha scritto:
Salve, premetto che io ricevo Mediaset dal ripetitore di Perdifumo ed ho lo stesso problema, anzi stamane sengale out.
Ho contattato il centro di Napoli e l'operatore mi ha riferito che il problema è (come sopra indicato) che stanno sostituendo le apparecchiature per lo Switch off. Pare, e sottolineo pare, che tra oggi o al massimo domani, ritornerà di nuovo in chiaro.
Speriamo

:crybaby2: :crybaby2:

grazie mille per l'informazione,mi hai risparmiato una chiamata ;)
che dire,speriamo si risolva nel giro di 2 giorni...
nel weekend poi ci son le partite e potrei dare di matto :D :D

se non risolvono per venerdì t4mpestiamoli di telefonate, noi che paghioamo abbiamo i ldiritto di vedere tutto e subito

Stavo provando a vedere francia irlanda su premium calcio ma e davvero impossibile vedere la partita!!! mi e venuto mal di testa!!! Nel mio palazzo al Parco Arbostella abbiamo rifatto l'impianto condominiale un mese fa ed era tutto perfetto, non riesco proprio a capire cosa sia successo!!!Avete ulteriori notizie in merito?

Sperano entro domenica per consentire di seguire il campionato di serie a, comunque stanno modificando gli impianti in vista dello switch off.

Ho appena chiamato mediaset e la signorina mi ha detto che non c'è alcun tipo di problema a salerno e che è un mio problema e devo chiamare un antennista!!! Io non ho parole

ighli ha scritto:
Ho appena chiamato mediaset e la signorina mi ha detto che non c'è alcun tipo di problema a salerno e che è un mio problema e devo chiamare un antennista!!! Io non ho parole

io li avevo chiamati prima di leggere la risposta di Giovici,
e mi avevan detto la stessa cosa detta a te,nonostante gli avevo fatto notare di non esser l'unico ad aver problemi in zona Salerno
come al solito il call center si conferma un luogo pieno di incompetenti :5eek: :5eek:

ormai è sicuro che c'è un guasto,a sto punto possiamo solo aspettare..certo se non si spicciano x sabato,parte lo sclero :crybaby2: :icon_twisted:

Luca8888 ha scritto:
io li avevo chiamati prima di leggere la risposta di Giovici,
e mi avevan detto la stessa cosa detta a te,nonostante gli avevo fatto notare di non esser l'unico ad aver problemi in zona Salerno
come al solito il call center si conferma un luogo pieno di incompetenti :5eek: :5eek:

ormai è sicuro che c'è un guasto,a sto punto possiamo solo aspettare..certo se non si spicciano x sabato,parte lo sclero :crybaby2: :icon_twisted:

Confermo... il problema è in tutta Salerno, evito di chiamare mediaset perchè non voglio alterarmi con la prima "pumitrozzola" ignorante che dice che il problema è del mio impianto...

Non vorrei sbagliarmi ma l'anno scorso ci fu un problema simile e siamo rimasti senza partite per 3 turni, mentre un problema del genere qui a salerno lo abbiamo avuto sopratutto con gallery(almeno nella mia zona) e li mi sono fatto il sangue amaro con più di un mese di disservizio con segnale a singhiozzo. :eusa_wall:

EDIT: Ho provato a chiamare "Elettronica Industriale"... ma dicono che non risulta nessun problema per la zona di Salerno...cioè bisogna fare chiarezza...qui una volta dicono che c'è il problema, un'altra volta dicono di no...A questo punto mi sembra scontato che ci salta il campionato domani al 99,9%.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso