Mediaset premium a vicenza!?

Fino al 22 dicembre a Vicenza non si vedeva un bel picchio. Infatti già mi ero preso due fregature per MP comprando una tessera nel 2005 ( avevo visto una lista - sbagliata- dei mux in cui si doveva prendere MP ) e una ancora peggio nel 2006 ( altra tessera ) in occasione della presenza temporanea del SAT-EXPO per cui alla fine dovevo spostarmi di una decina di Km dai suoceri a Dueville per consumare il credito. Presumo che adesso dal Monte Madonna non sia cambiato niente per VI , quello che è cambiato è la presenza del 50 da Monte Berico ( oltre al già presente 67 ), però effettivamente chi ci assicura che dura?? Vorrei infatti comprare l'ennesima tessera.......

Dariuz ha scritto:
Speriamo che sia definitivo perchè così mi attivo tutto calcio a 99€!!

Dariuz ha scritto:
Ma è confermato che rimane mediaset premium? perchè io abito a Isola Vicentina (VI)!!

logitech ha scritto:
però effettivamente chi ci assicura che dura?? )

Ma perchè invece di ripetere più volte la stessa domanda non leggete attentamente i post precedenti?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=635379&postcount=17

BillyClay ha scritto:
MP sul 50 è sia dal Berico sia da Madonna...e sul 67 c'è una situzione simile...con MP da Stoze e mux 2 da Berico. Non è difficile ipotizzare nuove ottimizzioni a breve. In ogni caso se vi garantite la ricezione di entrambi i canali 50 e 67 non avrete problemi neanche in futuro...anzi...

Personalmente i post a tal riguardo me li sono letti tutti e bene.

Il fatto di garantirsi la ricezione dal 50 e dal 67 , come è in questo momento, non vuol dire di avere la sicurezza anche per il futuro...... Il 50 da Monte Berico per MP in fin dei conti c'è solo da 4 giorni e chi mi dice che ci rimane anche dopo la Befana :D :D :D ????

BillyClay ha scritto:
Allora non sai leggere bene fra le righe....
Io so solo che hanno messo una fequenza nuova (50 monte Madonna)
ma il segnale è molto basso , speriamo migliori .

BillyClay ha scritto:
Allora non sai leggere bene fra le righe....

Beh Billy, ammetto di essere abbastanza ignorante da non saper leggere fra le righe. Se cortesemente ti spieghi meglio direttamente così fai contenti tutti..........

Come mai che sul sito di mediaset premium nn c'è copertura a Isola Vicentina e io lo ricevo con la qualità 100% e con il segnale 65%?

ciao ragazzi io abito a torri di quartesolo e ho avuto sempre problemi con MP ma da un pò d i giorni il segnale è bello stabile sul 68-70 e di qualità 100 :icon_cool: :icon_cool:

Ciao,ho regalato a mio padre il decoder e speravo di fargli l'abbonamento a tutto calcio.Abita a Vicenza,e ho visto dal sito MP che in città il segnale c'è sul canale 50..in realtà stasera ho provato a fargli una scansione automatica dei canali e mi sono accorto che MP non lo vedo,solo La7 come pay per view,ma guardando quì dovrei mettere il decoder sul canale 23?Perchè mi sembrava di averlo provato ma nè li nè sul 50 vedo niente....eppure quì..che intende per polarizzazione orizzontale?C'è qualcuno di Vicenza che mi può confermare?Dove sbaglio? :crybaby2:
Grazie 1000;)

shanco ha scritto:
Ciao,ho regalato a mio padre il decoder e speravo di fargli l'abbonamento a tutto calcio.Abita a Vicenza,e ho visto dal sito MP che in città il segnale c'è sul canale 50..in realtà stasera ho provato a fargli una scansione automatica dei canali e mi sono accorto che MP non lo vedo,solo La7 come pay per view,ma guardando quì dovrei mettere il decoder sul canale 23?Perchè mi sembrava di averlo provato ma nè li nè sul 50 vedo niente....eppure quì..che intende per polarizzazione orizzontale?C'è qualcuno di Vicenza che mi può confermare?Dove sbaglio? :crybaby2:
Grazie 1000;)
Ciao, io abito a Vicenza, quartiere san Francesco, zona viale trieste per intenderci, e da qualche giorno ricevo MP forte e chiaro, ma dal sito MP si parla di copertura solo del 5% della città, credo, a questo punto solo zona est sud/est. In ogni caso non rammaricarti poiché non è più possibile acquistare il pacchetto calcio, fino a fine anno solo le singole partite a 6 euro.
Inoltre, dal sito DGTV sbagli a leggere, perché devi fare riferimento al canale di sotto e non quello di sopra. Comunque riporta ancora il monte ventolone (che per caso era sul 50) che adesso non è più attivo per vicenza.
Come unico sito di riferimento tieni quello ufficiale MP che sembra sempre ben aggiornato.

Ultima modifica:
shanco ha scritto:
Grazie 1000;)

Dovresti dirci in che zona abita tuo papà, comunque come dice skarano dal 22 dicembre si vede MP in quanto il segnale arriva da Monte Berico sul canale 50, e comunque c'è da dire che il sito di MP per quanto riguarda la copertura non è per niente aggiornato. In teoria da Monte verso nord dovrebbe essere coperto.

Ciao ragazzi,mio padre abita a S.Bertilla in via Pecori Giraldi,a 200 mt dal Pam(ex Silos),e ho provato proprio ieri..:eusa_think: ...ma che frequenza hai messo in via Trieste?
;)

In realtà non ho messo proprio niente, nel senso che il decoder aggiorna la lista dei canali automaticamente ogni notte ed al rientro dalle vacanze Natalizie ho trovato la tanto attesa sorpresa. Comunque io lo ricevo correttamente sul canale 50. Solitamente basta reinstallare od aggiornare la lista dei canali, il decoder fa una scansione delle frequenze e si ciuccia tutti i canali digitali.
Se vuoi fare una prova, se sei un po' pratico, sintonizza il televisore sul canale 50 (operazione come se volessi sintonizzare un nuovo canale) se vedi una schermata completamente nera allora ok se invece vedi un segnale disturbato o addirittura una rete televisiva allora probabilmente non ricevi da Monte Madonna, ma da Monte Berico.
Per verificare questa cosa, vai al sito DGTVI
e verifica sul tuo decoder su che frequenze prendi i canali, così potrai capire se ricevi da Berico o da Madonna.

Ultima modifica:
Ma è ufficiale che mediaset premium rimane a Isola Vicentina (VI) nella mia zona?? :D :D

skarano ha scritto:
In realtà non ho messo proprio niente, nel senso che il decoder aggiorna la lista dei canali automaticamente ogni notte ed al rientro dalle vacanze Natalizie ho trovato la tanto attesa sorpresa. Comunque io lo ricevo correttamente sul canale 50. Solitamente basta reinstallare od aggiornare la lista dei canali, il decoder fa una scansione delle frequenze e si ciuccia tutti i canali digitali.
Se vuoi fare una prova, se sei un po' pratico, sintonizza il televisore sul canale 50 (operazione come se volessi sintonizzare un nuovo canale) se vedi una schermata completamente nera allora ok se invece vedi un segnale disturbato o addirittura una rete televisiva allora probabilmente non ricevi da Monte Madonna, ma da Monte Berico.
Per verificare questa cosa, vai al sito DGTVI
e verifica sul tuo decoder su che frequenze prendi i canali, così potrai capire se ricevi da Berico o da Madonna.
Ok,appena rientro a Vicenza farò questa prova.Intanto grazie ancora e spero proprio di fargli una sorpresa..
;)

shanco ha scritto:
Ciao ragazzi,mio padre abita a S.Bertilla in via Pecori Giraldi,a 200 mt dal Pam(ex Silos),e ho provato proprio ieri..:eusa_think: ...ma che frequenza hai messo in via Trieste?
;)

Io abito in zona S.Bortolo, quindi relativamente vicino al Silos e MP si vede bene.

Se sul 50 non vedi MP significa solo 2 cose :
- o dovresti riprovare a sintonizzarti direttamente sul 50 e verificare potenza e qualità del segnale se presente

- l'antenna non punta su Monte Berico.

Ciao.

Pazzesco io in zona S. Felice non vedo MP. Probabilmente l'antenna di Monte Berico non è ben posizionata.

shanco ha scritto:
;)

Probabilmente siamo troppo sotto al ripetitore e non ci arriva il segnale...

Indietro
Alto Basso