Mediaset premium a vicenza!?

Ragazzi, secondo me c'è un po' di confusione, non vorrei dimostrare di essere io quello confuso, ma a meno di smentite di qualche senior, Monte Berico e Monte Madonna NON sono la stessa cosa. Il problema è che MP trasmette da Monte Madonna che è a Padova e quelli che sono sotto Monte Berico a Vicenza non ricevono il segnale proprio perché c'è Monte Berico davanti che impedisce la ricezione pulita del segnale.
Non a caso la copertura di Vicenza indicata sul sito MP è ancora bassa 5%.

appunto: per superare la zona d'ombra del Mte Madonna esistono altri impianti locali a Monte Berico.

Ultima modifica:
Confermo anchio,da dei cugini che abitano a San Pio x è arrivato il segnale da pochissimi giorni,sempre sul canale 50,con copertura 53% e qualità segnale 100%..Sabato arrivo a Vicenza così potrò provare da mio padre.
;)

shanco ha scritto:
Confermo anchio,da dei cugini che abitano a San Pio x è arrivato il segnale da pochissimi giorni,sempre sul canale 50,con copertura 53% e qualità segnale 100%..Sabato arrivo a Vicenza così potrò provare da mio padre.
;)

A ieri zona s. felice il segnale non arriva.

Ho chiamato un'antennista amico x curiosità. Allora:

- hanno potenziato il segnale da Monte Madonna sul ch 50!

- il segnale da Monte Berico è ancora inattivo, in quanto come mi ha mostrato si vede ancora TriVeneta.

Pazientate.

Tanto il Vicenza non ve lo mostrano. :D

Cmq segnalo che Sky ha proposto un offerta Ticket Calcio per 6 mesi a 69 euro: Tutta la serie A, tutta la Premier League, Bundesliga, Liga, Scottish Premier League, Ligue 1.

Direi assolutamente un'offerta che non potrà essere combattuta da Mediaset.

luchinho ha scritto:

- il segnale da Monte Berico è ancora inattivo, in quanto come mi ha mostrato si vede ancora TriVeneta.

A dir la verità a me risulta che Triveneta trasmetta sul 49.....

luchinho ha scritto:

Pazientate.

Tanto il Vicenza non ve lo mostrano. :D

Cmq segnalo che Sky ha proposto un offerta Ticket Calcio per 6 mesi a 69 euro: Tutta la serie A, tutta la Premier League, Bundesliga, Liga, Scottish Premier League, Ligue 1.

Direi assolutamente un'offerta che non potrà essere combattuta da Mediaset.
Ciao,pomeriggio ho provato a scansionare automaticamente il decoder e mi ha trovato 35 canali,tra cui ben 6 di Premium Gallery che si attiverano il gg.19.Di altri Premium nessuna traccia,i miei cugini a San Pio vedono sia Premium sport che Premium extra,per un totale di 80 canali..:sad: ..forse può dipendere anche dal posizionamento dell'antenna o dal fatto che(forse)non è amplificata,mi sapresti indicare magari in mp l'indirizzo di un antennista di zona visto che non abiti distante da mio padre?
;)

Scusate il piccolo OT: :angel5:
Tanto il Vicenza non ve lo mostrano
Un vero peccato per me così lontano,intanto però il Zampagna..:D :D

Io abito a Barbarano e il segnale arriva a bomba ! Speriamo che duri, anche perchè il segnale è veramente pulito e di qualità :D

Ma cos'è questo Premium Gallery di cui stanno facendo una pubblicità feroce ?

Ciao a tutti, io sono di Vicenza, e abito in zona Ovest, proprio vicino a Monte Berico. C'è nessuno di questa zona di Vicenza che riesce a prendere i Mediaset Premium del calcio? Perchè ho sky e vorrei disdirlo per passare al digitale terrestre. Avevo fatto una prova con il digitale più di un anno e mezzo fà ma non prendevo niente, se non la 7, e canale 5, italia1, rete 4 con un antenna da interni.

Mi garantite che da Monte Berico si riceve il mux Mediaset 1?
Saluti e grazie
tex

Io sono in prov. di vicenza precisamente a Isola Vicentina e mi sono accorto che sul sito di mediaset premium nn ricevo il segnale di premium, ma lo ricevo lo stesso xkè lo trasmette da monte madonna con una qualità 100%!! però ti dico che nn si riceve più dal monte berico il mux mediaset 1 ma dal monte madonna e i premium gallery a Vicenza trasmette da monte berico cialdini40, ha una copertura di 80%

niente da fare, ho provato a farmi prestare un decoder digitale terrestre da un mio amico, e con l'antenna centralizzata del condomionio (l'impianto del condominio realizzato meno di 4 anni fa) prendo al massimo 16 canali. Ho provato ad acquistare un antenna cobra e con quella prendo tutti i canali più importanti, la7, Joy, steel, canale 5, rete 4, , ma non c'è traccia dei mediaset premium.
Cosa posso fare?
Ci saranno speranze per settembre?

Ciao e grazie a tutti

sono di vicenza in zona ferrovieri, in una laterale di viale verona.
Sotto a monte berico praticamente e li non prendo niente.
Grazie

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 10% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Boing. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da VICENZA M.TE BERICO CIALDINI40 con il canale 41 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Boing. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 60% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 64 in polarizzazione Orizzontale.

Però ti dico x beccare mediaset premium devi avere una qualità buona e il segnale buono e nn ci deve essere in mezzo tipo: alberi, case ecc.... sennò nn becchi premium, spero che ti ho aiutato!!

ciao a tutti, qualcuno in zona viale della pace - caserma ederle che mi sa dire se si vedono i canali mediaset premium? io ora sono in zona corso padova e vedo solo gallery :doubt:

finalmente

ciao a tutti, in questo giorni a Vicenza, zona ferriovieri, dove abito, riesco a ricevere con il mio plasma samsung ps50a558 nuovo e un'antenna da interni i canali di mediaset premium. Finalmente direi, però non sono così euforico perchè prima di essere contento, vorrei sapere da voi se il segnale rimarrà stabile per sempre o almeno per un bel pezzo. La cosa mi puzza perchè leggendo sul sito delle fiera di vicenza il 7-8 febbraio ci sarà Expoelettronica come scritto qui: http://www.vicenzafiera.it/it/calendario/index.php.

Hanno attivato il segnale solo per questa fiera? come faccio a sapere da quale monte ricevo il segnale?

scusate se vado OT, la samsung cam è compatibile con il mio televisore?
cioè se aquisto la cam a 60 euro riesoc a vedere i canali calcio di premium?
Grazie perl'aiuto
Bye bye

Accodati al 3d "Smarcam..." in rilievo in generiche per la cam, così vediamo meglio.

Specifica anche la sigla del tv ;)

tex78 ha scritto:
ciao a tutti, in questo giorni a Vicenza, zona ferriovieri, dove abito, riesco a ricevere con il mio plasma samsung ps50a558 nuovo e un'antenna da interni i canali di mediaset premium. Finalmente direi, però non sono così euforico perchè prima di essere contento, vorrei sapere da voi se il segnale rimarrà stabile per sempre o almeno per un bel pezzo. La cosa mi puzza perchè leggendo sul sito delle fiera di vicenza il 7-8 febbraio ci sarà Expoelettronica come scritto qui: http://www.vicenzafiera.it/it/calendario/index.php.

Hanno attivato il segnale solo per questa fiera? come faccio a sapere da quale monte ricevo il segnale?

scusate se vado OT, la samsung cam è compatibile con il mio televisore?
cioè se aquisto la cam a 60 euro riesoc a vedere i canali calcio di premium?
Grazie perl'aiuto
Bye bye

puoi verificare se il segnale è suul canale 50? Da tempo dovevano attivare il Mux-A a Monte Berico ma è da 1 anno che lo si attende... La tua antenna punta il Berico?

Ciao il segnale arriva dal canale 50. Ne sono sicuro perchè tutti i canali li prendo dall'antenna da interni e non dall'antenna condominale. In più sò che prendo il segnale dal canale 50 perchè nel tv ho messo proprio io il canale 50, per cercare appunto i canali mediast premium, e finchè il tv cercava la sintonizzazione dei canali giravo l'antenna ed ad un certo punto si sono aggiunti tutti i canali del mux mediaset. Non credo di prendee il segnale da monte berico, per il semplice motivo che io abito in linea d'aria a 100 metri dal monte e senza l'antenna il segnale di qualsiasi canale non lo piglio, in più l'antennina è rivolta dalla parte opposta al monte. Sinceramente non saprei in che direzione.

Quello che vorrei sapere è se il segnale è stato attivato solo per la fiera del 7-8 febbraio a Vicenza che faranno e poi lo spegneranno come hanno fatto altre volte. Qualcuno di voi lo sà o lo può sapere?
saluti e grazie

Indietro
Alto Basso