Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shanco ha scritto:Confermo anchio,da dei cugini che abitano a San Pio x è arrivato il segnale da pochissimi giorni,sempre sul canale 50,con copertura 53% e qualità segnale 100%..Sabato arrivo a Vicenza così potrò provare da mio padre.
![]()
luchinho ha scritto:A ieri zona s. felice il segnale non arriva.
Ho chiamato un'antennista amico x curiosità. Allora:
- hanno potenziato il segnale da Monte Madonna sul ch 50!
- il segnale da Monte Berico è ancora inattivo, in quanto come mi ha mostrato si vede ancora TriVeneta.
Ciao,pomeriggio ho provato a scansionare automaticamente il decoder e mi ha trovato 35 canali,tra cui ben 6 di Premium Gallery che si attiverano il gg.19.Di altri Premium nessuna traccia,i miei cugini a San Pio vedono sia Premium sport che Premium extra,per un totale di 80 canali..luchinho ha scritto:A ieri zona s. felice il segnale non arriva.
Ho chiamato un'antennista amico x curiosità. Allora:
- hanno potenziato il segnale da Monte Madonna sul ch 50!
- il segnale da Monte Berico è ancora inattivo, in quanto come mi ha mostrato si vede ancora TriVeneta.
Pazientate.
Tanto il Vicenza non ve lo mostrano.
Cmq segnalo che Sky ha proposto un offerta Ticket Calcio per 6 mesi a 69 euro: Tutta la serie A, tutta la Premier League, Bundesliga, Liga, Scottish Premier League, Ligue 1.
Direi assolutamente un'offerta che non potrà essere combattuta da Mediaset.
Un vero peccato per me così lontano,intanto però il Zampagna..Tanto il Vicenza non ve lo mostrano
tex78 ha scritto:ciao a tutti, in questo giorni a Vicenza, zona ferriovieri, dove abito, riesco a ricevere con il mio plasma samsung ps50a558 nuovo e un'antenna da interni i canali di mediaset premium. Finalmente direi, però non sono così euforico perchè prima di essere contento, vorrei sapere da voi se il segnale rimarrà stabile per sempre o almeno per un bel pezzo. La cosa mi puzza perchè leggendo sul sito delle fiera di vicenza il 7-8 febbraio ci sarà Expoelettronica come scritto qui: http://www.vicenzafiera.it/it/calendario/index.php.
Hanno attivato il segnale solo per questa fiera? come faccio a sapere da quale monte ricevo il segnale?
scusate se vado OT, la samsung cam è compatibile con il mio televisore?
cioè se aquisto la cam a 60 euro riesoc a vedere i canali calcio di premium?
Grazie perl'aiuto
Bye bye