Yata
Digital-Forum Senior
tex78 ha scritto:Ciao il segnale arriva dal canale 50. Ne sono sicuro perchè tutti i canali li prendo dall'antenna da interni e non dall'antenna condominale. In più sò che prendo il segnale dal canale 50 perchè nel tv ho messo proprio io il canale 50, per cercare appunto i canali mediast premium, e finchè il tv cercava la sintonizzazione dei canali giravo l'antenna ed ad un certo punto si sono aggiunti tutti i canali del mux mediaset. Non credo di prendee il segnale da monte berico, per il semplice motivo che io abito in linea d'aria a 100 metri dal monte e senza l'antenna il segnale di qualsiasi canale non lo piglio, in più l'antennina è rivolta dalla parte opposta al monte. Sinceramente non saprei in che direzione.
Quello che vorrei sapere è se il segnale è stato attivato solo per la fiera del 7-8 febbraio a Vicenza che faranno e poi lo spegneranno come hanno fatto altre volte. Qualcuno di voi lo sà o lo può sapere?
saluti e grazie
Allora il segnale lo ricevi dal M.Madonna di rimbalzo, segnale stabile da più di 1 anno anche se abbastanza debole e non in linea d'aria con la tua abitazione, non credo sia una concomitanza come avveniva ai tempi di Sat Expo dal ch.67 ex-Triveneta ora mux-2 Mediaset, l'unica cosa è che devi forzatamente usare l'antenna da interni sperando non vi siano cali di segnale dovuti a ostacoli che si intramezzano (basta anche una persona che passa...)