Mediaset premium a vicenza!?

tex78 ha scritto:
Ciao il segnale arriva dal canale 50. Ne sono sicuro perchè tutti i canali li prendo dall'antenna da interni e non dall'antenna condominale. In più sò che prendo il segnale dal canale 50 perchè nel tv ho messo proprio io il canale 50, per cercare appunto i canali mediast premium, e finchè il tv cercava la sintonizzazione dei canali giravo l'antenna ed ad un certo punto si sono aggiunti tutti i canali del mux mediaset. Non credo di prendee il segnale da monte berico, per il semplice motivo che io abito in linea d'aria a 100 metri dal monte e senza l'antenna il segnale di qualsiasi canale non lo piglio, in più l'antennina è rivolta dalla parte opposta al monte. Sinceramente non saprei in che direzione.

Quello che vorrei sapere è se il segnale è stato attivato solo per la fiera del 7-8 febbraio a Vicenza che faranno e poi lo spegneranno come hanno fatto altre volte. Qualcuno di voi lo sà o lo può sapere?
saluti e grazie

Allora il segnale lo ricevi dal M.Madonna di rimbalzo, segnale stabile da più di 1 anno anche se abbastanza debole e non in linea d'aria con la tua abitazione, non credo sia una concomitanza come avveniva ai tempi di Sat Expo dal ch.67 ex-Triveneta ora mux-2 Mediaset, l'unica cosa è che devi forzatamente usare l'antenna da interni sperando non vi siano cali di segnale dovuti a ostacoli che si intramezzano (basta anche una persona che passa...)

Ok grazie per la risposta YATA. Si in effetti vedo che il segnale si indebolisce se uno stà davanti all'antenna, però come l'ho posizionata vicino al muro, in teoria non dovrebbe perdere il segnale più di tanto. Quindi proverò a vedere aquistando la samsung cam (ho constatato da questo elenco che la mia tv è pienamente supportata) se acquistando una singoila partita la vedo bene e con segnale costante.
Grazie grazi eper l'aiuto e le risposte vi farò sapere come procede il tutto.
Ciao a tutti

Giorno a tutti, novità di oggi.
Andando nel sito di mediaset premium, nella pagina della verifica della copertura, compare la copertura di vicenza da monte berico con lo stesso canale 50 del monte madonna con copertura 10%.

Allora quello che mi domando è:
- i canali medisaet premium che prendo li prendo da monte berico visto che hanno messo la copertura da lì e non come pensavo dal monte madonna
- come mai la copertura dal monte madonna e da monte berico sono sullo stesso canale? hanno attivato un ponte del segnale dal monte madonna a monte berico per coprire la città?
- che voi sappaite il segnale rimarrà per sempre così? nel senso non è che ci sono lavori in programma per cui adesso stanno facendo dei test? Perchè vorrei abboanmri al calcio di mediaset e non vorrei pagare per poi trovarmi fra una settimnaa senza segnale.

Ciao a tutti e grazie

senti, il segnale lo prenda dal sito verso il quale è orientata la tua antenna....guarda e scopri se sei verso il Berico o Madonna...Qui non possiamo indovinare....
Probabilmente i 2 canali sono in SFN (sincronizzati): controlla il valore del GI (intervallo di guardia) per scoprirlo: se è 1/32 allora NON sono sincronizzati fra loro.

Indietro
Alto Basso