...forse non è stato recepito quanto già postato sopra e ribadito da ddt4me...la disdetta eseguita sull'area personale del sito MP ha validità eccome, ma in caso di contenzioso (il ns caso) non si potrà avere un riscontro cartaceo delle ragioni che hanno motivato ad esempio la disdetta per recesso immediato per modifiche unilaterali...Per una semplice disdetta da fare nei giusti tempi può andare anche bene...Approfitto per citare le parole finali del comunicato ufficiale di MP "se non si riuscirà a raggiungere un'intesa si provvederà a rimodulare l'offerta a partire dal 1 agosto"...Ciò significa che la storiella del recesso zero a zero a luglio rimane una storiella e poi che MP non ha nessuna intenzione di ammettere e quindi concedere priviledi d'uscita ai suoi abbonati, che, tra l'altro, in un clima di incertezza dovranno aspettare fino ad agosto e in caso di recesso pagare fino a settembre...Infine ammesso e non concesso che dovessero ottenere la ritrasmissione di alcuni contenuti sarebbe in definizione SD...Io credo che MP sia la prima ad essere dispiaciuta di questa situazione che suo malgrado sta vivendo, ma che non abbia i mezzi finanziari per poter competere con il gigante sky e con le esose pretese della lega calcio e non mi sento di demonizzarla visto che ci lavorano ottimi professionisti che ci hanno accompagnato per anni...Un momento triste per certi versi...