Ciao ragazzi, domanda, ho l'abbonamento in scadenza il 1 Novembre e appurato che l'offerta attuale è a dire poco ridicola sto aspettando il 1 Luglio per rescindere il contratto. Attualmente pago 30€ al mese e mi è giusto arrivata oggi la fattura del mese di Giugno. Trovo alquanto sconcertante la cosa, ho pagato 30€ per vedere cosa di preciso? Ma va beh, in ogni caso la mia domanda è abbastanza semplice, dovrò pagare penali e/o integrazioni a Luglio? Teoricamente quei 30€ al mese dovrebbero essere un'offerta (o almeno credo), che poi il prezzo standard quale sarebbe? Più che altro per capire eventualmente quanto dovrò pagare di penale.
è bello leggere i post su questo 3D perchè ognuno se la canta e se la suona a propria discrezione e ognuno scrive sentenze di 3° grado come fosse la cassazione...bah....mai vista tanta certezza in un futuro incerto...Personalmente non credo assolutamente nella malafede di alcun componente che scrive sull'argomento ma solo tanta improvvisazione al limite della fantascienza...mi metto sulla riva del fiume....